Qual è la canzone di Mario che amate di più?, Quella che per voi è il suo capolavoro in assoluto?

« Older   Newer »
  Share  
sere:)
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 21:02




premettendo che sono tutte belle...le mie songs preferite sono(eh si sono+di una!!;)) ADESSO..OGNI ISTANTE CHE VIVRAI e SOLO!!
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 21:09




Mi piaciano veramente tt e difficile scegliere ma se dove Ogni istante che vivrai e Adesso
 
Top
~ Blue {MC;
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 22:49




Con Adesso mi emoziono sempre,la lacrimuccia non manca mai xD
però Domenica è meravigliosa...tutto il ciddì è meraviglioso <3
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 09:54




le amo tutte...ma la mia preferita è SOLO
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 16:32




ciao! a me piacciono tutte le canzoni .... l'unico difetto (se così vogliamo chiamarlo) del cd di Mario è che è troppo breve... 7 canzoni sono troppo poche per me... io non mi stancherei mai di ascoltarlo... Mario mi cattura sia che canti canzoni sue che canzoni di altri cantanti!
la mia canzone preferita del cd è "solo"... ma la mia canzone preferita in assoluto di Mario è una canzone che non è nel cd... e cioè "attimi di vita"... ciao vale
 
Top
Tina_Vampire
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 17:08




Le + belli sn ogni istante ke vivrai e non ti muovere
ma anke le altre sn stupende!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2009, 19:44

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


a me piacciono tutte, ma quella ke forse mi da qualcosa in più rispetto alle altre è "non ti muovere"
 
Top
marty_special94
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 07:06




allora...il disco è magnifico..x cui tutte me le ascolto sempre...quella ke ho più dentro è DOMENICA e per adesso rimane la più bella secondo me...xò anke OGNI ISTANTE CHE VIVRAI mi piace moltissimo sia come musica che come testo...xò ripeto ke le adoro tutte...
 
Top
» Elina ~
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 10:48




Io amo il cd di Mario,adoro tutte le sue canzoni
però ce ne è una che mi fa venire i brividi più delle altre ed è "Solo".
Io preferisco quelle che scrive lui!!!
 
Top
xfrancyx!
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 12:02




io amo il suo cd!!sicuramente tutte le canzoni sono belle ..le mie preferite sono "nonostante le assenze" e "solo"..
 
Top
^Rosalba^
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 15:15




il cd è veramente bello ma quando ascolto "solo" mi sembra di vedere mario cantare davanti ai miei occhi....quella canzone è proprio sua....parla della sua vita e lui riesce a mettere a nudo la sua anima!! mentre "non ti muovere" è la mia suoneria..... infatti al cell rispondo dopo un'ora perchè prima devo cantare!!!! :-)
 
Top
LuCyNuNzIaNtInA...
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 16:14




Io le adoro tutte...ma le mie preferite sono: solo e adesso..mi piacciono tantissimo...e poi anke nonostante le assenze...xk spiega cm m sento...
 
Top
vigorina4ever
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 22:15




Bhe il suo CD e meraviglioso e x questo ke appena e uscito l ho comprato .... km canzone preferisco SOLO al primo posto xk in questo periodo mi rappresenta ..... poi CONDUTTORE TELEVISIVO xke e bellissima xD .......NON TI MUOVERE......ADESSO.....DOMENICA.....NONOSTANTE LE ASSENZE questo e l ordine pero la mia preferita è SOLOOOOOO xD
 
Top
loh105
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 23:15




La mia preferita è "solo", seguita a ruota da "adesso". E poi sono d'accordo con valentinamario, anche a me piaceva da morire "attimi di vita"... Spero di sentirla nel prossimo cd! Forza Mariùùùù!
 
Top
108 replies since 22/5/2009, 15:36   769 views
  Share