Qual è la canzone di Mario che amate di più?, Quella che per voi è il suo capolavoro in assoluto?

« Older   Newer »
  Share  
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 24/5/2009, 23:46




Adesso e Solo, ma in generale tutte!!! :rolleyes:
Conduttore Televisivo mi ritrovo molto spesso a canticchiarla.
 
Top
Mandy_87
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 09:43




Mi piacciono tutte in generale...ma le più belle sono ogni istante che vivrai e nonostanze le assenze!!!
 
Top
aleciacia4ever
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 12:45




a me piacc tutte... xk sn davvero canzoni stupende, ma queele k mi piacc di + sn solo-non ti muovere-conduttore televisivo, è troppo simpatica..!!!
 
Top
..Chicca
CAT_IMG Posted on 25/5/2009, 19:34




diciamo..tutte xDDD
mmm..quella ke mi piace di più in assoluto è ADESSO <33333333
 
Top
bimba 92
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 12:33




tutt.. ma e n evo scegliere una dico solo
 
Top
valekr
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 12:59




a me piace SOLO. la prima volta che l'ho ascoltata mi sono messa a piangere a singliozzi....TU SEI LA MIA PELLE RIMANI PER SEMPRE...CON ME...........
 
Top
verymaya
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 14:11




..da premettere che mi piacciono tutte le canzoni......però se devo fare una scelta....

...domenica....si è creata una specie di dipendenza con questa canzone.....minimo una volta al giorno la devo ascoltare.....

in ogni istante che vivrai.....al primo ascolto mi è piaciuta subito...quasi come se fosse amore a prima vista.....poi mario è dolcissimo quando la canta..... :wub:
 
Top
darkangel..marioloveyou
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 14:34




a me piacciono tutte xk lui è BRAVISSIMOOOOOOOOOOOO!!e dipende tnt anke dall umore....xò nn dimentikerò mai DOMENICA xkè la sento "vicina" a me cm canzone..è stupenda!!!la ascolto almeno 1 volta al gg ank io..xò canto spexo conduttore televisivo :)
 
Top
Unanswered_WRITING;
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 14:38




Adesso, Solo. Ma tutteeeee *_*
 
Top
Valery_16
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 14:38




allora, posto che le amo tutte,
devo dire che ognuna mi rimanda ad una sensazione diversa....
forse ora mi riconosco di più in "ogni istante che vivrai",
perchè sono alla fine della 5 liceo e le strade delle persone con cui ho condiviso 5 anni di scuola e vita si separeranno inevitabilmente...
poi sono legata a "nonostante le assenze" perchè mi ricorda proprio quella persona di cui avrei bisogno ora,e la cui assenza mi pesa tantissimo...
"domenica" mi rasserena come nessun'altra, ed è legata a tutto l'anno scolastico...
"solo" sarà la mia condizione l'anno prossimo all'università, perchè delle persone che conosco nessuna andrà a studiare filosofia come me...
"adesso" è strappalacrime...
"conduttore televisivo" mi fa morire dal ridere...
e "non ti muovere" è quello che urlerei a quella persona che è assente....
scusate il papiro!!
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 10:44




tutte raga...veramente....una in partikolare è adesso...ma sn tt belleeee
 
Top
kappadue83
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 14:20




Sono tutte splendide, in particolare quelle scritte da Mario. Solo è forse quella che preferisco, è un capolavoro di sincerità e dolcezza.
 
Top
*KiaRiKa*
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 21:38




Tutte stupende...
Le mie preferite...
Adesso... Ricordo ancora quando la cantò per la prima volta <3
Non Ti Muovere... Che è la canzone mia e dell'amore mio... (L)
E Ogni Istante Che Vivrai perché mi ricorda la mia ex migliore amica...
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 14:33




tutteeee..ma preferisco solo perchè il sottofondo dei violini è...è....è...nn so stupendo fantastico... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Mandy'
CAT_IMG Posted on 29/5/2009, 14:54




Sento spessisimamente Solo e Ogni istante che vivrai.
Ma tutte..sono piene di significato,le adoro *__*
 
Top
108 replies since 22/5/2009, 15:36   770 views
  Share