QUESTIONE RADIO

« Older   Newer »
  Share  
monica.bubu_90
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 20:20




io nn c sono praticamente mai...c sn un oretta il pome e la sera un oretta...quindi nn penso d essere utile...mi disp un sacco..
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:04




Raga io penso che le richieste di massa servono e questa cosa che le radio si indispettiscono veramente non la capisco!!!

Nell'altro forum si diceva sempre che quelli della radio non sopportano le richieste di massa... alla fine non richiedeva più nessuno!!! E qua massa in realtà non c'è e quindi sarebbe una piccola massa... una "massina" per sdrammatizzare...

Ma che caspita vorrei sapere con che criteri chi dice che le radio si offendono lo dice? Lavora in radio? Conosce qualcuno della radio???

Nel forum di Valerio Scanu c'è una moderatrice di RDS che fa fare richieste di massa a dove capita capita! :lol:

E nell'altro poi qualcuno diceva che a Radio Italia era una radio troppo grossa e che non le avrebbero trasmesse le canzoni... mi chiedo, dietro questi pensieri, che fiducia ci sia nelle canzoni di mario...

Per quanto riguarda l'interazione con le radio, come ha osservato qualcuno... ci vuole ma voglio vedere chi interagisce... Nell'altro c'erano le bombe nunziantine alle quali poi partecipavamo in pochi... :unsure:
Possiamo lasciare questi gruppi per richieste di massa e fare le bombe ad orario, magari se c'è un orario tutti si possono connettere e fare le richieste (raga voi che siete in vacanza potete bombardare bene! ;) ) Magari una bomba al giorno o un giorno si e un giorno no. I moderatori devono informarsi sulle radio, gli indirizzi e gli orari per richieste specifiche o in diretta e poi ricordarlo in tag quando inizia la bomba alla quale dovranno patecipare tutti gli utenti connessi e non solo chi fa parte dei gruppi. Si possono utilizzare tutte le possibilità della radio, anche le dediche in diretta se ci sono in quell'orario. Si può mettere un avviso sopra la tag per partecipare alla bomba il giorno dopo.

I gruppi però secondo me dovrebbero esserci sempre, poi non so se mi spiegano questa cosa delle radio che si arrabbiano...
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:08




io sinceramente non h mai visto di buon occhio le richieste d massa..secondo me una richiesta fatta bene al momento giusto basta..tipo a nome del forum..no???
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:14




CITAZIONE (»Benny @ 30/6/2009, 22:08)
io sinceramente non h mai visto di buon occhio le richieste d massa..secondo me una richiesta fatta bene al momento giusto basta..tipo a nome del forum..no???

Io sinceramente non lo so, non mi pice neanche la radio ma penso che bisogna fare rumore e assai... si dovrebbe chiedere direttamente a qualcuno che lavora in radio... se conoscessi qualcuno...
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:21




Rossella, ci sono state lamentele da parte delle radio. A diversi utenti sono arrivate e-mail dove le radio chiedevano di cancellare il loro indirizzo perchè non accettavano e non gradivano tutte queste richieste. A me personalmente non è arrivata nessuna lamentela ma ad altri si. Ho sbirciato anche nel forum di Valerio e anche loro hanno avuto lamentele da parte di alcune radio, che hanno detto loro che continuando a fare quelle richieste di massa la radio non avrebbe mai passato canzoni di Valerio.

Io proprio in questo momento mi sto occupando di fare una selezione di alcune radio in base ai palinsesti. Mi sembra la cosa più saggia e che secondo me doveva essere fatta dall'inizio.
Come abbiamo visto le richieste di massa non ci hanno portato a nulla, se non a far indispettire alcune radio.
Io, studio permettendo la sera mi sto occupando di cercare di sistemare un po' la situazione in modo da poter fornire orari precisi e radio precise a cui inviare le richieste
 
Top
loh105
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:26




Ciao ragazzi! Dunque, io avevo dato la mia adesione per il gruppo radio, ma purtroppo visto che lavoro e ci sono solo alla sera, nel weekend e 1 giorno alla settimana in cui lavoro da casa, non posso dare una mano per monitorare le radio. Potrei continuare a mandare richieste alla sera o riattivarmi una volta che siano stati decisi gli obiettivi. Insomma, tenetemi presente se serve una mano, io vi aiuto più che volentieri ma purtroppo con i limiti di tempo che vi ho indicato.... Mi spiace!
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:29




ok Laura tranquilla, non appena individuiamo dei bersagli sicuri ci saranno tutte le info a portata di tutti.
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:34




CITAZIONE (cinziamario @ 30/6/2009, 22:21)
Rossella, ci sono state lamentele da parte delle radio. A diversi utenti sono arrivate e-mail dove le radio chiedevano di cancellare il loro indirizzo perchè non accettavano e non gradivano tutte queste richieste. A me personalmente non è arrivata nessuna lamentela ma ad altri si. Ho sbirciato anche nel forum di Valerio e anche loro hanno avuto lamentele da parte di alcune radio, che hanno detto loro che continuando a fare quelle richieste di massa la radio non avrebbe mai passato canzoni di Valerio.

Io proprio in questo momento mi sto occupando di fare una selezione di alcune radio in base ai palinsesti. Mi sembra la cosa più saggia e che secondo me doveva essere fatta dall'inizio.
Come abbiamo visto le richieste di massa non ci hanno portato a nulla, se non a far indispettire alcune radio.
Io, studio permettendo la sera mi sto occupando di cercare di sistemare un po' la situazione in modo da poter fornire orari precisi e radio precise a cui inviare le richieste

Cinzia a me non è arrivato mai niente e ne ho fatte in passato soprattutto quando c'erano le bombe.
Ho paura che non richieda più nessuno la massa incoraggia da questo punto di vista...

Io mi riferivo al vecchio forum, si proponeva Radio italia e loro proponevano radio sconosciute e mai radio Italia per fare richieste ed dicevano che non trasmettevano :huh:

E penso che più indispettite di non trasmetterlo non potrebbero essere... non si può andare peggio secondo me... che possono fare?

Scusa ma chi sono gli utenti che hanno ricevuto mail??? Almeno scrivano il messaggio ed è tutto più chiaro...

A me dispiace perché non posso partecipoare adesso in questi giorni... per non andare al concerto son messa proprio male :cry:
Ma spero che si facciano richieste...
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:41




Ross con le richieste abbiamo continuato fino ad oggi. e ovviamente si deve assolutamente continuare e sempre in massa.. l'unica differenza starebbe nel concentrarci in degli orari precisi, ovvere i momenti in cui le radio danno la possibilità di richiedere...altrimenti si indispettiscono e non mandano ugualmente Mario. Io ho proposto questa cosa per dare un senso a queste richieste e soprattutto per cercare di renderle efficaci. però se tutti pensate che sia inutile e si vuole continuare così per me non ci sono problemi, anzi ditemelo così non perdo tempo a spulciarmi tutti i siti delle radio come sto dacendo in questo momento.

Gli utenti che mi hanno detto personalmente delle mail delle radio sono: Ann3t2 e Silvism
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 21:55




Si in orari precisi come le bombe che si facevano e negli orari delle radio ^_^

Così le persone si connettono in quegli orari o si prendono il numero di telefono.

Io pensavo però di lasciare i gruppi se ci sono ancora...

Boh non lo so, poi non posso nemmeno partecipare quindi mi astengo perché faccio la figura di quella che parla e basta ^ ^ :P

è solo che quando si diceva nell'altro forum che certe radio non trasmettevano mi arrabbiavo, sta cosa non la concepisco proprio... dopo l'ha dovuto dire Carlo Conti che Mario è bravo... ci vuole più fiducia che pure silvia viene trasmessa anche dalle radio grosse e ha venduto di meno.

Pure le piccole radio però sono importanti ^ ^
 
Top
giady_mario nunziante fan_
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 22:33




CINZAI IO CI STO!!!!!!!
 
Top
supo94
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 22:42




Anche io ho ricevuto un e-mail da parte di Radio Veronicaone che diceva di cancellare il loro contatto poichè non accettano ripetute richieste da finti ascoltatori...
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 22:59




CITAZIONE (supo94 @ 30/6/2009, 23:42)
Anche io ho ricevuto un e-mail da parte di Radio Veronicaone che diceva di cancellare il loro contatto poichè non accettano ripetute richieste da finti ascoltatori...

Radio Veronica è quella che trasmette i ragazzi di Amici?
Non lo so raga, io non ho mai ricevuto niente. Allora chi si mette nei gruppi deve ascoltare la radio e magari tenere informati gli altri.

Magari in RADIO si apre una sottosezione RADIO BOMBE con le i lavori delle bombe x esempio bomba 01-06-'09 a Radio Italia e sul forum si ascolta radio italia nel momento della bomba ^ ^

 
Top
supo94
CAT_IMG Posted on 30/6/2009, 23:09




CITAZIONE (Valfraroxella @ 30/6/2009, 23:59)
CITAZIONE (supo94 @ 30/6/2009, 23:42)
Anche io ho ricevuto un e-mail da parte di Radio Veronicaone che diceva di cancellare il loro contatto poichè non accettano ripetute richieste da finti ascoltatori...

Radio Veronica è quella che trasmette i ragazzi di Amici?

Sì...
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 14:07




Allora cinzia come da te richiesto io sono sempre disponibile dalle 14 e 40 fino alle 16 e 20 e !
 
Top
37 replies since 30/6/2009, 14:16   483 views
  Share