IMPORTANTE, "Mario a i migliori anni"

« Older   Newer »
  Share  
m.orly
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 13:51




Buongiorno a tutti.
Ho scritto nuovamente a Carlo Conti sperando che ci aiuti anche quest'anno. Se potesse invitare Mario alla trasmissione "I migliori anni", sarebbe magnifico. Chi vuole scriva all'indirizzo indicato di seguito. Potete tagliare, integrare o copiare il testo.
Grazie per le richieste che farete.
Marcello

[email protected]


Ciao Carlo,
sono un tuo fan e vorrei farti una richiesta. Ho visto che anche quest’anno tornerai in televisione con il programma “I migliori anni” che ho apprezzato, oltre che per le ottime canzoni e gli ospiti illustri, soprattutto per avermi riportato indietro nel tempo facendomi rivivere gli anni della mia gioventù: i meravigliosi anni ’80.
Come sai il mondo della musica attraversa un momento difficile. I giovani cantanti hanno davvero bisogno d’essere aiutati per poter emergere. Io sono un fan di Mario Nunziante quindi vorrei chiederti se potessi ospitarlo, anche pochi istanti, nel tuo programma. Come ricorderai Mario è un bravissimo cantautore, uscito dalla scuola di Amici, che si ispirò a te per comporre il brano “Conduttore televisivo” che mandasti in onda come stacco durante la trasmissione “L’eredità”.
Ha solo 22 anni, però ha già scritto molto ed il talento non gli manca. E’ un ragazzo educato, leale e sensibile che ha sempre rispettato tutti i concorrenti puntando unicamente sul proprio lavoro per farsi conoscere. Spero pertanto che vorrai dedicargli qualche minuto del tuo programma, per aiutarlo ad affermarsi, in quanto lo merita sia artisticamente che umanamente.
Ringraziandoti per l’attenzione, aspetto con ansia di vedere le nuove puntate di questa stagione.
Ciao

Marcello
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 14:34




fatto Marcello! grazie mille per il suggerimento!!! un abbraccio vale
 
Top
piki2
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:25




Grazie marcello, è perfetta così, a suo tempo acevamo ringraziato carlo conti per aver trasmesso lo stacchetto di mario, speriamo che lo sostenga ancora!
 
Top
m.orly
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:30




CITAZIONE (piki2 @ 14/9/2009, 16:25)
Grazie marcello, è perfetta così, a suo tempo acevamo ringraziato carlo conti per aver trasmesso lo stacchetto di mario, speriamo che lo sostenga ancora!

Grazie Valentina e grazie Piki. Temevo che l'idea non piacesse a nessuno, però ricordo benissimo che scrivemmo a Carlo Conti per ringraziarlo. Come si dice: " battiamo il ferro finchè è caldo". Grazie ancora.
Ciao
 
Top
piki2
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:36




con piccole modifiche l'ho inviata
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 15:43




Marcello direi che l'idea è perfetta!
io naturalmente l'ho personalizzata, ma la tua va benissimo...
grazie per qs suggerimento davvero prezioso! ciao!
 
Top
valekr
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 19:39




anche io l'ho inviata ovviamente modificata...perchè secondo me nn conviene inviarle tt uguali...
 
Top
pittor Anna
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 19:52




bella idea Marcello!!!!

domani la invio anche io ,naturalmente cambiando il testo,,,,,Carlo Conti capirà che siamo fans di Mario,,,ma inevitabilmente lo saremo anche di lui!!! seguiremo dopo l'Eredità anche i "Migliori Anni" ,,,!

Edited by pittor Anna - 14/9/2009, 22:05
 
Top
monica.bubu_90
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 19:56




io l'ho modificata un po e l'ho inviata..
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 20:06




l'ho modificata e mandata^^
 
Top
m.orly
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 21:04




Vorrei ringraziare anche Valekr, Anna, Monica e Mariuccia per aver aderito. Senza dubbio è molto meglio personalizzare il testo. Io ho voluto riportare il mio per invogliare anche i più pigri a mandare comunque la propria richiesta. Temo proprio che mi si allungherà il naso per tutte le "sviolinate" che ho indirizzato a Carlo Conti, però per il bene di Mario si può dire anche qualche bugia.
Grazie a tutti.
 
Top
°puffa92°
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 21:16




bllxima idea!!!mandata pure io!!!
 
Top
lulainzaghi
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 22:57




l'ho mandata anche io...speriamo bene
 
Top
*ioetepersempre*
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 23:50




Fatto..!! L'ho modificata e inviata...!!! Speriamo bene...!!
 
Top
silviettaben
CAT_IMG Posted on 18/9/2009, 10:21




anch'io oggi ho inviato una richiesta a Conti. Considerato che nella trasmissione Lui si avvale di cantanti per riproporre le canzoni gli ho proposto d'invitare Mario per cantare una canzone di Rino Gaetano, cantante che Mario apprezza.
Speriamo di vedere esaudite le ns richieste.
 
Top
15 replies since 12/9/2009, 13:51   140 views
  Share