x MARIO DA TUTTI NOI...

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Lucan
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 22:43




Mi dispiace per Mario che ha dovuto sapere queste cose...
 
Top
monica.bubu_90
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 22:49




antonio...l'importante è k ora mario sta bene, sa k noi siamo qui x lui...
 
Top
SarinaPicci
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 14:29




:( la mia nn c'è
 
Top
i_laria2009
CAT_IMG Posted on 1/9/2009, 14:31




tesoroo mi dispiace lo so che la tua non c'è ma come ho detto purtroppo non ci andavano tutte e ho usato quelle che avevo disponibile.. ma non preoccuparti ne sto preparando un altro dove ci sarete tutti tutti!!! ^_^
 
Top
elisabettakr
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 21:27




sig.na valekr abbia rispetto dei miei post....non sono post da cancellare sono abbastanza rispettosi sia per lei che per il forum di mario e per tutti gli utenti.......

molti utenti hanno amato e continuano ad amare maria rita conosciuta con il nic di mareionio si e' vero si sono fatte delle scuse ma queste troppo nascoste .....quella donna a nome di una bellissima amicizia che si puo' dimostrare non solo a parole ma con atti......ha perso la sua credibilita' per alcuni ragazzi del forum......be' mario lo sa....e nome della famiglia nunziante-scala si chiede scusa a questa meravigliosa donna che ci ha fatto capire come si costruisce e come ti porta lontano una bellissima amicizia....non ha mai parlato della vita privata di mario era sempre in contatto con la famiglia nunziante e portava sempre i suoi saluti....non ha mai parlato ne' in pubblico e ne' in privato della sig.na valekr....e di tutti voi.....e dei ragazzi che componete lo staff......

io adesso vi prego di smentire tutto quello che con un semplice topic nascosto la sig.na valekr chiede scusa....in questo momento non e' la sig.ra elisabetta che vi scrive ma il suo cuore perche' conosce ed ha lavorato tanti anni accanto questa meravigliosa donna che in questo momento non sta bene....se siete bravi ragazzi come dice lei allora fate in modo che questo post non venga cancellato....e vi posso garantire con documenti, poesie, fotografie che maria rita, nuccia e stefania erano tre amiche che hanno diviso no le loro gioie ma le loro sofferenze da vere amiche grazie.....elisabettakr

la precisazione della sig.na valekr la trovate in questo topic chiuso da lei e per giunta modificato perche' luca ha insistito di modificare quel topic nel rispetto dell'amicizia e della stima che c'e' tra le due famiglie quella di mario nunziante e quella di maria rita (mareionio)

http://marionunzianteofficialforum.forumfree.net/?t=42312844

non si puo' liquidare cosi' una persona che ha fatto tanto per mario e continua a fare....chi a creduto in lei faccia i suoi post i modo che lei possa leggere e dire non sono stata unìamica inutile e imbarazzante come hanno frainteso alcuni ragazzi del forum....con mario hanno avuto una lunga chiacchierata credetemi e' stata bella e anche commovente.....poi non ha avuto piu' le forze di parlare sapete sta facendo delle cure chi gli ha voluto veramente bene la faccia riabilitare....sig.na valekr a lei maria rita le ha voluto bene.......
 
Top
valekr
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 21:38




cara elisabettakr lo staff è stanco di continuare a discutere...questa è la sua verità ...io le dico che quello che ho comunicato in bacheca sono le testuali parole di Luca Nunziante.noi Cancelliamo i suoi topic proprio per non creare altre polemiche, visto che è da giorni che ci dice pubblicamente e privatamente di non nominare l'utente in questione..siamo tutti stanchi di questa storia la preghiamo di finirla...luca Nunziante mi ha detto di scrivere solo quello...LO RIBADISCO SOLO QUELLO CHE HO SCRITTO IN BACHECA..NIENTE DI PIù!
anche io mi faccio belle chiaccherate con Mario, ma le posso garantire chel a famiglia Nunziante, nn pretende quello che dice lei..perchè le loro parole sono state "noi nn sappiamo quello che maria rita ha detto agli altri...e anche mario mi ha detto le stesse cose".
il topic è stato modificato perchè lei nn ci lascia più in pace e per quieto vivere ho cancellato la parte in cui dicevo CHE maria rita conosceva mario da dicembre..in fono lo ribadisce anche lui in tag.. per il resto gli utenti possono pensare quello che vogliono..perchè sono liberi..per cui la invito a finirla noi dobbiamo lavorare per Mario e lei con questa storia sta ostacolando il lavoro dello staff...grazie

chiudo il topic lo STAFF NN VUOLE DISCUSSIONI IN MERITO
 
Top
Pierfrancesco!
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 01:04




bellissimoooo ma io nn ci sono peccatoooo....
 
Top
51 replies since 29/8/2009, 21:42   575 views
  Share