22 OTTOBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
vigorina4ever
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 17:51




GRazie mille vale....speriamo bene x mariuuuuuu :wub: incrociamo le ditaaaaaa w mariuuuu siamo tt cn te ^___^
 
Top
Maria Paola
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 17:58




ke bello sn felicissima...speriamo bene...
 
Top
Lory-nunziantina
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 17:59




Grazie Vale...!!!Digli a Mario di stare tranquillo...xkè qui siamo tutti una famiglia e nn lo abbandoneremo mai e poi mai...saremo sempre kn lui...!!!X sempre...Lui ormai fa parte del mio cuore...!!!E kmq Mariù in bocca a lupo x sanremo...incrociamo le dita x te...!!!Ti voglio bene Mariù...!!!
 
Top
~Ally;
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 20:28




NOI non lo abbandoneremo mai!! Siamo una grande famiglia e saremo sempre al suo fianco per aiutarlo!! Quindi VAI MARIO CHE NOI SIAMO CON TE!! DEVI FARCELAA!!
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 20:36




oddiooo però cn queste cose m viene da piangereee.... mi fa trpp tenerezza Mariù qnd dice quelle cose.... Ma certo che x te c saremo sempre cucciolooo!!
 
Top
angyba
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 20:42




grazie vale.... ke tenero mariù, cmq speriamo bn x martedi
 
Top
piki3
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 20:53




Caro mario, io sarò sempre con te, ti sosterrò e ti seguirò in tutti i tuoi progetti. In bocca al lupo per sanremolab e spero di sentire prestissimo le tue nuove canzoni, un bacio, piki
 
Top
Simo90nettuno
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 21:13




ke carino ke è!!!x capire ke èe umile,basta guardarlo...anke i comportamenti ke ha...certo ke lo continueremo a sostenere!!!gli auguro un grosso in bocca al lupo!!!
 
Top
ele_4ever
CAT_IMG Posted on 24/10/2009, 20:20




graziee valeee sempree gentileee!!Mario non ti abbandonerò MAI!!!
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 18:11




ma che caroooooo MARIO NON SARAI MAI SOLOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
mirchina
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 19:55




caro Mario
non posso essere una nunziatina per questioni di eta' -
potrei essere una mamma di una nunziatina e per questo mi sono sempre trattenuta dal dire mia
onde evitare un po forse il ridicolo
Ti ho seguito molto l'anno scorso su amici e ti ho pure visto a Cento sul palco con grande
gioia- io credo tu piaccia molto anche alle "mamme" per la tua grande umilta' educazione
tenerezza e dolcezza non ultimo certamente il tuo talento
Tieni duro Mario , il tempo e' galantuomo e sulla distanza paga
I fenomeni spesso si spengono presto soprattutto se sono tali solo perche' appoggiati da
qualcuno che conta (...anche se purtroppo questo conta!!!)
Seguendo questo sito comunque vedo che ci sono tanti ragazzi e ragazze che ti vogliono bene
e che ti seguono con grande passione ed affetto un po dappertutto
...e tu credici e se non va una volta provaci la seconda ma credici -secondo me ce la puoi fare
Un grande in bocca al lupo sperando che la vita ti riservi tutto il bene possibile-credo che tu te
lo meriti
ciao
mirka
 
Top
zanessa_forever
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 17:12




mariùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù come potremooooo dimenticarciiiiiiii di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3 TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
SarinaPicci
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 16:38




Mario certo che ti seguiamo ancora.. sono dalla tua parte!!!! ti sono vicina...fai vedere chi sei... tesoro canta per noiiiii tvb sara
 
Top
babyangel18
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:53




grz vale...speriamo bn x sanremo...
Mario nn ti preoccupare ke io nn ti dimentico,tu sei e sarai sempre il MIGLIORE! :D
 
Top
DebbiNunziantina
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 22:09





io terrò per sempre lui nel mio cuore.Una persona come lui difficilmente si dimentica
Un cantautore come lui ancora di più.
Mariùùùùùùù sei bravissimo i tuoi testi sono fantastici e anche la tua voce trasmette mille emozioni!
:) noi ci siamo per sempre da sempre!
 
Top
31 replies since 22/10/2009, 21:53   551 views
  Share