Mario noi ci siamo...

« Older   Newer »
  Share  
lulainzaghi
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:03




xchè sei un essere speciale...ricordatelo...ci teniamo troppo a te e abbiamo troppo bisogno delle emozioni che sai regalarci...mariù ti sosterremo sempre....tvb...
 
Top
"vivy88"
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:03




Mario continua a lottare sperando ke la fortuna ti assista...!!!lotta con tutta la determinazione ke hai sempre avuto noi siamo sempre al tuo fianco...!!!
 
Top
°puffa92°
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:06




sarina a dtt tutto!!! mario noi ci siamo!!! t vgl bn!!! e non ti lascieremo maii!
 
Top
Samy nunziantina
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:06




Mario noi qui giorno dopo giorno speriamo per te e cerchiamo il più possibile di aiutarti a realizzare il tuo sogno... E sappiamo che ce la farai... Lotta per il tuo sogno... E quando ti sentirai un pò giù e scoraggiato pensa alla tua famiglia e a noi che ti vogliamo tanto bene... e sentiamo le stesse cose che senti tu.... :)
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 01:24




....anche io vorrei scriverti due parole Mario...
Io non dimentico le bellissime emozioni che ci hai e, soprattutto, mi hai regalato quest'anno con la tua musica. Sai quanto tengo a te e quanto amo la tua musica, ed è per questo che quello che posso augurarti è di mettercela tutta, e di conquistare quello per cui hai lottato da sempre.
Sei bravo, e scrivi delle vere e proprie poesie...quindi chi meglio di te si merita un futuro pieno di successo?

Mario vai avanti....sempre....
ti voglio bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 16:59

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


bè ke posso dire?? è stato già detto tutto mi sembra :) quindi mi unisco a tutto ciò ke hanno detto gli altri finora. mario hai visto ke sei circondato da persone ke ti stimano e ke credono in te? quindi niente più dubbi mi raccomando ;) ciao e a presto
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:11




Mario le parole piu belle sn gia state dette io posso solo dirti di lasciare dubbi e perplessità da parte e di rassicurarti e di fidarti d noi!
posso solo prometterti ke qnd mi cercherai m troverai qui !!!! TVB
 
Top
Mario.Luca.Alice.Nel.Cuore
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:17




Mariuccioooo...
Noi non ti abandoneremo mai.. So che magari sono poco presente sul forum , ma tu sei sempre nel mio cuore.. Ti ho scritto precchi messaggi su fb, fino a ieri.. e ti mi hai sempre risposto. ( Sono Sele..)
Resterai per sempre nel mio cuore. Perchè SEI SPECIALE. e non ci sono parole. Davvro.
Grazie di tutto
Baci Sele
 
Top
<<stella>>
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:23




Mario se la tua musica ha unito persone così diverse, di età, di provenienza, di esperienze di vita, é perchè davvero in te c'è qualcosa in più, c'è talento, c'è sensibilità, c'è quel qualcosa di indefinito e indefinibile che arriva al cuore... Per questo devi continuare a crederci e crederci fino in fondo...e la fortuna dovrà pur arrivare...
Mario un abbraccio forte forte e tanto tanto affetto
Stella
 
Top
m.orly
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 17:48




Ciao Mario,
ho letto le parole di Valekr nel tuo diario sul forum. Naturalmente non posso parlare per gli altri, ma vorrei comunque farti sapere che tuttora sono in molti a seguirti ed apprezzarti. Senz’altro qualcuno lo avremo “perso per strada”, come del resto era prevedibile, ma stai sicuro che quelli che rimarranno costituiranno lo “zoccolo duro” dei tuoi fans. Per quanto mi riguarda continuerò sempre a sostenerti con l'affetto che meriti, con le richieste ed ovviamente ascoltando i tuoi brani. Sarò sempre lì ad acquistare le tue canzoni, siano esse prodotte dalla Sony, dalla EMI o registrate in casa. Incrociamo quindi le dita per martedì, ma se per sfortuna questa esperienza non dovesse andare bene continuerò ancora più di prima ad esserti vicino. L’importante è che adesso continui a crederci. Il mondo dello spettacolo è molto difficile, però tu hai dalla tua parte due cose: il talento e la determinazione. Sei un ragazzo che ha sempre creduto e lottato per ciò in cui credeva quindi, mi raccomando, non ti demoralizzare e vedrai che il successo prima o poi arriverà.
In bocca al lupo.
Ti voglio bene.

Marcello
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 13:46




anche io ci sonoooo! ;)
 
Top
monica.bubu_90
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 22:36




Sarina daccordissimo al 1000 per 1000!!! Mario...non t dimentichiamo siamo tt qui x te..
 
Top
^Rosalba^
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 01:00




Quando oggi finalmente ho avuto internet a casa a Siviglia ho avuto la necessità di ascoltare tutte le tue canzoni, per sentirmi bene come a casa mia e per sentirmi vicino a te e a voi... purtoppo quando sono partita per la Spagna ho dimenticato il cd di Mario ma per fortuna c'è il nostro forum!!! Non dimenticare mai chi sei Mariù, ciò in cui credi e quello per cui vivi...dai un'altra speranza alla nostra città che sembra aver perso la rotta e credi in ciò che fai...sempre! in bocca al lupoooooo
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 11:07




mario kn te ora e per sempreee
 
Top
bimba 92
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 16:02




sempre e cmq!!!!!!!!!!!!!
 
Top
30 replies since 29/10/2009, 16:46   369 views
  Share