2 NOVEMBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
babyangel18
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 19:22




grz vale!!Mario nn essere pessimistaxD...noi siamo cn te e tu ce la farai xk te lo meriti...e kmq,se nn ce la farai(facciamo cornaxD),noi saremo sempre cn te a sostenerti =)...in bocca al lupo...
 
Top
angyba
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 19:42




povero mariùù speriamo bn
 
Top
pazzaxmario
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 21:54




tesorone!!tu sei e resterai un CAMPIONE indipendentemente da Sanremo anke se sarebbe una grande opportunità x te..ti voglio beneeeeeee!!!!
 
Top
~Ally;
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:14




Noooo daiiii Mario deve farcelaaa...tutta questa gente cattiva ke vuole impedire a mario di avere successo deve essere messa a taceree e noi aiuteremo sempre Mario!!
 
Top
Lory-nunziantina
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:01




Grazie vale x le informazioni.....!!!Dai Mariù ke ce la faiii.....Io sn mlt ottimista....!!!!Siamo tutti kn te Mariùùù...........!!!!!!!!!!!
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:44




In bocca al lupo!:)
Mi sento che andrà bene anche se i giornalisti straparlano.
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:52




Mario kredi di piu in te e nel tuo talento nn scordarlo mai !!!

Noi siamo qui a difenderti a spada tratta !
 
Top
betta9803
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 08:49




A volte ho pensato che desideri, sogni e illusioni fossero dei sinonimi-
Ma ho capito che solo chi non sogna o desidera è un illuso.
Sono convinta che il successo non sia l'essere riconosciuto per strada, ma la giusta ricompensa per chi riesce a perseverare, per chi se lo merita, per chi ha qualcosa da dare e da dire-
Ho visto degli idioti essere osannati come dei, però poi alla fin fine, idioti ed incapaci restano.
Ho visto delle persone talentuose essere convinte del contrario da degli idioti. Ma il loro talento e le loro capacità sono a prescindere, ed è questa la differenza.
Io non credo alla sfortuna, non sono scaramantica e non credo che le persone che "gufano" possono influire sull'andamento degli eventi...
Ricordati chi sei, i valori che ti hanno insegnato, e credi nella tua musica.
 
Top
Mayalove;IFP
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 12:29




Io spero tanto che lo prendano perchè sarebbe una buona opportunità per lui...e poi se lo merita alla stragrande!!!!
Io incrocio le dita per lui...

Forza Marioooo!!!!
 
Top
23 replies since 2/11/2009, 13:55   363 views
  Share