21/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
marionunziante
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 19:27 by: marionunziante




Caro diario
eccomi qua di ritorno da cuneo ......è una settimana che sn in giro e devo raccontarti un po di cose .......innanzitutto direi di partire dal matrimonio di vale:-)....è stata una bellissima cerimonia e le nunziantine hanno lasciato il segno anche la :-))) a parte qulache piccolo intoppo è sempre un piacere ritornare nella mia città , rivedere amici e parenti mi ricarica.....cosi ,carico, sn partito x la puglia dv tra una data e l'altra ne ho approfittato x fare una piccola vacanza .mi sn divertito in qst tre giorni e sn rimasto contento della gentile ospitalità ricevuta....ringrazio annaclaudia x il viaggio e x il cd:-))dopodiche mi sn diretto a cuneo dv ho trovato una giornata di fine ottobre .....un freddo pazzesco e la pioggiaaa:-((( l'unica nota positiva è che ho rivisto le nunziantine del nord:-))) e siamo riusciti a stare un po insieme ....adesso mi preparo x il 25 x una nuova serata da raccontare .........tornerò a scrivere presto caro diario ........un saluto alla villa bacioni !!!!!!
 
Top
14 replies since 21/6/2010, 19:27   372 views
  Share