Sono Nuovaaaa nel Forum, ..ma ''vecchia'' come Fan =)

« Older   Newer »
  Share  
.°*Carmen*°.
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 19:53




Salve Ragazze/i :)
Sono in questo Forum da 3/4 giorni..nn volevo presentarmi xchè vedevo che cmq,nn entra nessuno o al massimo pochissime persone -_-
Infatti nn so neanche ora a chi sto scrivendo :P
Cmq,Sono di Bari in Puglia e mi piaceva tantissimo lui quando era ad Amici (Anche Alice cm ballerina) :wub:
e quante volte io e la mia amica cantavamo il ritornello :''Domenica ti porto al mare,domenica Non lascio stare..'' :lol: eravamo e siamo pazze di quella canzone che scaricammo da i-Tunes una decina di volte..regalandola anche agli amici,pur che diventasse la più scaricata :woot:
Cmq,e 1 peccato vederlo così il Forum ed è 1 peccato che lui dalla Mari e dalla Platinette nn è stato scelto..ma credetemi!!! La Mara nn segue così da vicino i ''SUOI'' artisti come disse Platy

1 Bacio a tutti ;)
Ps(scusate x il papiro)
 
Top
pikipoki
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 20:10




Carissima, ormai il forum è passato in secondo piano rispetto a facebook, ma qui una colonna, il nostro ale, ci tiene sempre aggiornati, come del resto su facebook. Siamo ancora in tanti a seguire mario, ma purtroppo sul forum in tag non viene più nessuno, dispiace, ma è così. Tu comunque sei la benvenuta sia qui che su facebook. :) e sempre forza mario!
 
Top
tonia89x
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 20:29




benvenuta Carmen
 
Top
.°*Carmen*°.
CAT_IMG Posted on 21/3/2011, 17:18




Grazie ragazze ;)
e beate voi che avete visto Mario *_*
:lol:
 
Top
3 replies since 19/3/2011, 19:53   47 views
  Share