STREET TEAM PALERMO, SICILIA IN GENERALE

« Older   Newer »
  Share  
Rosy_cartinunziantina
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 13:43




PER CHI VOLESSE PARTECIPARE AL VOLANTINAGGIO DI PALERMO INSIEME A ME ORGANIZZIAMOCI QUI GRAZIE
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 18:29




Ragazze è l ora che anche noi facciamo un bel giretto per palermo e fare volantinaggio che ne pensate .??
parlo specialmente con rossella che so che potrebbe
venire....anche arianna può venire e se per cinzia va
bene magari faremo
un giorno che tu potrai salire a palermo....
non so decidete la data che vista bene
e scegliamo insieme.
...IO CONSIGLIO DOPO IL FERRAGOSTO
e Andare a fare volantinaggio presso piazza
politeama, teatro massimo e vicinanze...
zone molto frequentate insomma....FATEMI SAPERE CHI SIAMO E LE VOSTRE ADESIONIIII!!!!!!!
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 18:44




Rosy lo sai che mi piacerebbe!!!
Mi sono scordata i volantini la sera del concerto che li avevo stampati e li potevamo dare alle persone che erano là... quelli che non mi volevano uccidere per il cartellone xD(non erano belli come quelli di Ala1n e di Napoli... erana alla buona fatti in casa con la stampante ma potevano andare).

Ci sono andata poi a Palermo ma ho avuto l'esame (disastroso) e poi non me la son sentita più di girare.

Ragazze se lo fate è belissimo! Già voi vi conoscete e sarebbe bello riunirvi di nuovo e girare per le strade di Palermo (che è bellissima e in fotografia verrebbe benissimo piazza Politeama ecc :wub: ). E se Mario fa un altro concerto a Palermo sarebbe perfetto :)

Tra pochi giorni vado in ferie, sono disoccupata come dice Maria Rita ( in cassa integrazione :P ) che già a casa mia se mia se mi vedono al pc mi scotennano XD


 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 18:47




quindi non puoi venire??
 
Top
Bianchetta_95
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:00




Eccomi...io sono libera! Quindi quando si organizza io sono disponibile...basta stabilire il giorno ed è fatta! Si Rosy è meglio dopo il ferragosto...comuqnue sia io SONO DISPONIBILE!
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:03




ahhh meno male che almeno tu :P.... bhe tu in caso porti qualche amica???e cmq sia in questa sezione cè il bigliettino x il volantinaggio....

facciamo ke in 1 foglio ne mettiamo 4 kapito come?
 
Top
Bianchetta_95
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:04




No non ho capito...in che senso 4?! Comunque non so se qualche mia amica è interessata ad accompagnarmi...ma provvederò!
 
Top
lina_rosy
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:07




vi come te lo v dire...hihi quado prendi una foto....vai a stampa...e ti fa vedere come la vuoi stampare....tipo intera o 2 in un foglio ecc...capito?
 
Top
Bianchetta_95
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:09




Aaaaaaah sisi ho capito...e allora non ne facciamo uno per foglio?!
 
Top
lina_rosy
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:10




no facciamone tipo 4per foglio cosi ne diamo di piu....ehehehe....

ti va bene intorno al 17 agosto?
 
Top
Bianchetta_95
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:12




Sisi vi...a me va bene! Almeno ci divertiamo e facciamo volantinaggio per Mario *-*
 
Top
lina_rosy
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:14




sii ho visto e fotodelle ragazze di napoli si sono divertite troppissimoo.....hihi facciamo anke le fotine ahhaha
 
Top
Bianchetta_95
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:14




Ceeeeertooo *-* Bello non vedo l'ora!
 
Top
lina_rosy
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:21




** a chi lo dici!!!!!!!!!!!!11
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 20:36




CITAZIONE (Rosy_cartinunziantina @ 1/8/2009, 19:47)
quindi non puoi venire??

Penso, anzi ne sono quasi sicura, di no.

Comunque voi organizzatevi che magari se passo dal forum vengo a vedere qua.

Si si possono fare anche 2 immagini per foglio, 1 immagine viene grande anche se è buona per appizzarla ai muri ecc...

Si può fare anche su carta fotografica ma viene a costare (20 fogli sono 10 euro) e se ne fanno pochi (se si dividono in 2 se ne fanno 40).

Comunque anche i fogli normali vengono carini... bello se lo fate così vi fate le foto e anche Palermo è tra le città del team ^ ^
 
Top
43 replies since 19/5/2009, 13:43   347 views
  Share