Dedica di Rudy Zerbi

« Older   Newer »
  Share  
Miss93Lydia <3
CAT_IMG Posted on 20/5/2009, 00:58




Alla fine del libretto del CD 'Ogni istante che vivrai', Rudy Zerby scrive questo:



Con l'ingresso di Mario e Luca nella famiglia di Amici si sono aperte le porte ai cantautori. Quello del
cantautore è un "mestiere" difficile perchè ogni canzone è una finestra aperta sulla proprio vita e
sull'anima..è come non avere scudi, paraventi sulle emozioni, sull'esperienze di vita e sui pensieri. Per
questo motivo ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare un disco insieme a Mario: mi piace molto il suo
modo di porsi, la delicatezza con la quale racconta in musica le cose che ama e che sente.
Vi auguro di emozionarvi e di sognare come ho fatto io ascoltando Mario..forse sarà un modo per imparare ad essere sensibile come lui ed aprire il nostro cuore a chi ci vuole bene.


Rudy Zerbi

PS: Vi prego di non duplicate questo cd e non scaricate questi brani illegalmente:
se amate Mario e se amate la musica sappiate che così facendo darete la possibilità ad altri come lui di farsi ascoltare ed amare da tanti come voi. Grazie.
 
Top
pach.blue.pink
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 13:56




io è stata la prima cosa che ho letto la dedica.... credo che gli voglia davvero bene...
 
Top
Valery_16
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 21:04




a maggior ragione se ci tengono a mario
devono fare una migliore sponsorizzazione del cd....
 
Top
pach.blue.pink
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:18




Infatti hai ragione, ma non si sa mai cosa pensano i discografici...
 
Top
3 replies since 20/5/2009, 00:58   146 views
  Share