Street Team & Co, Pubblicità street team & Co

« Older   Newer »
  Share  
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 13/6/2009, 23:17




Ragazzi LO STREET TEAM è importantissimo! Come le richieste ai media!

SOPRATTUTTO è IMPORTANTE ADESSO CHE MARIO FA I CONCERTI NELLE DIVERSE CITTà ITALIANE!!!
PROPRIO QUESTE CITTà E LE LOCALITà VICINE DOVREBBERO ESSERE PRESE DI MIRA E TARTASSATE. IL VOLANTINI DOVE SI PUBBLICIZZA IL CD DI MARIO E IL FORUM SONO INDISPENSABILI.

I ragazzi che han tempo, magari escono e vanno in giro dato che è estate, dovrebbero stamparne un bel po' e portarli con se ;)
Poi si possono postare nei luoghi più affollati (tempo fa ne ho fatti postare alcuni alle mie sorelle all'entrata dell'università a Palermo... la metà già qualche giorno dopo li avevano staccati <_< :( ).
Se siete in gruppo potete andare con gli amici, anche al mare, ovunque :D

M'è venuta un idea e vorrei il vostro parere...
E se chi si organizza per fare lo street team (ma lo può fare anche da solo portandosi dietro gli amici) si porta dietro macchina fotografica o telecamera per immortalare il volantinaggio? (certo fare un po' di foto ma chiedere il permesso alle persone ^_^ ).
Dopo sapete che si può fare?
Se i ragazzi che vanno a fare lo street team facessero delle foto e dei video poi si potrebbe scrivere un articolo a Big (come quello di Franceschina) dicendo che i nunziantini si sono mobilitati in tutta Italia. Se mandiamo le foto con i fans le pubblicano!!!
E magari mandiamo qualcosa a VISTO che ha pubblicato già tanti articoli :)

Anche sul blog si parlerà dei fans che si mobilitano in tutta Italia ^_^


Sui giornali come big ecc... vogliono articoli e foto anche con i fans... noi possiamo rispondere alla domanda dove sono i nunziantini? (quella su big) facendo lo street tream, scattando le foto mentre si fa volantinaggio e si mandano insieme ad un articolo che parla di OGNI ISTANTE CHE VIVRAI. Così si parlerà anche del forum (metteremo l'indirizzo www.marionunziante.it ) e faremo pubblicità a Mario e soprattutto faremo pubblicità con il volantinaggio nelle città interessate!!!

Se vi piace come idea vedete se c'è già un gruppo formato per lo street team QUA oppure lo fate nelle vostre città e poi mettete le foto e i resoconti di quello che dice la gente, la vostra giornata con lo street team, qui. Poi possiamo fare un bell'articolo che parla dei nunziantini d'Italia!

 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:28




ro...sn d accordissimo anche nell altro forum facevamo cosi.....
xo diciamo ke alla fine nn si è fatto piu niente...pikki su tutti lagnusi ahaha
cmq dai noi due ce la possiamo fare....publicizziamo al meglio mariu....ogni cosa che facciamo per lui deve essere bella....perchè lui ci ricambia con tanto affetto e tanto amore....
cmq nella sezione steet team palermo ci organizziamo meglio....però vorrei che tutti collaborassero e che ogniuno vada nel proprio street team che troverete nella sezione....STREET TEAM...proponetevi come capo gruppo della vostra città che io vi inserisco.....dai ragazzi...INSIEME SI PUO'
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:33




è bella come idea...io però nella mia città rischio molto perchè sono circondata da "valeriA ti amoooooo" va a fini ke mi prendono a botte e piu che capo grupo diventerei l'unica...xDxD però se per esempio si fa benevento e c'è qualcuno io proverei...anche se io non ne conosco..
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:36




benny si ci sarà qualcuno...organizzatevi....apri un topic nella sezione street team...e scrivi ....street team benevento e vedi ki è disposto a fare cio x mario e vi organizzate...facilissimo
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:37




ok ora vado..proviamo..
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:37




io posso farlo in provincia di avellino!!!!
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:39




OK FEDE ORGANIZZATI PURE TU APRITE QUESTI EBNEDETTI TOPIC AHAHAH IN STREET TEAM VI RAKKOMANDO
 
Top
*KiaRiKa*
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 10:55




Ottima idea....! Ma da me non posso fare nessuno Street Team xk abito in un paesino -.-"
 
Top
monica.bubu_90
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:12




provo ank io ank se qui dv abito io nessuno guarda amici e appena dico mario mi guardano male...farò il possibile..
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:21




Io posso fare qualcosa in prov di Catania. Vediamo se riesco a fare qualcosa intorno al 21 che vado lì per Mario e magari al centro commerciale distribuisco un po' di volantini....l'occasione mi sembra delle migliori. Poi vedo se riesco a fare anche le foto alle fans.
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:25




SI CINZIA BELLISSIMO....Eì UNA BUONA IDEA
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 11:59




BElla Idea ma io lo dovrei fare qui in svizzera xD!
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 12:01




no problem...fallo li! ahahh
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 13:38




CINZIA si soprattutto se si va ai concerti si possono portare i volantini del forum direttamente là. :)
Io pure sono di un paesino di manco 1500 abitanti ma quando vado il 10 a Palermo mi porto i volantini e li distribuisco. Cerco di andare prima così mentre aspetto di giorno posso farlo :)

Ragazzi andate al concerto e appena sono pronti i volantini del forum portateveli appresso! :D
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:03




Io come gia discusso con Rosy aiuto anke dalla svizzera dato ke ci sono parekki italiani e gente ke ascolta musica italiana col volantinaggio!!!

Ho pensato di fare un volantino da attaccare a distribuire nei vari ''bar'',dai parrucchieri,nei negozzi e nelle scuole e nei posti pubblici , i cui ci sono tutti i logo dei siti in qui poter acquistare o scaricare l'ep di mario!!

Eccovi il volantino!!
image
Ditemi cosa ne pensate ????!!!!!
 
Top
21 replies since 13/6/2009, 23:17   151 views
  Share