Questi sono i messaggi che ho scritto io per:PER I

« Older   Newer »
  Share  
cinziamario
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 13:59




Questi sono i messaggi che ho scritto io per:

PER I GIORNALI:

CITAZIONE
Salve a tutta la redazione di ....,
sono Cinzia una vostra affezionata lettrice, e vi scrivo perchè mi piacerebbe trovare prossimamente sul vostro numero un servizio e/o un intervista al cantautore crotonese Mario Nunziante.

Nel ringraziarvi per il lavoro che svolgete quotidianamente vi mando i miei più sentiti saluti.

Cinzia

Io per i giornali ho anche allegato un mio articolo su Mario anche per fornire delle informazioni utili su di lui e sulla sua carriera. Quindi vi consiglio anche di aggiungere qualche info su Mario, più che altro per far capire che si tratta di un cantautore emergente che ha pubblicato da poco il suo primo EP. Comunque se volete prendere delle info da scrivere nella richiesta vi rimando al link dove ho postato l'articolo. leggetelo e in caso prendete qualcosa per parlare di Mario L'ARTICOLO LO TROVATE QUI. Per i giornali sarebbe meglio inviare anche una foto di Mario e/o del cd.

PER LE RADIO:

CITAZIONE
Salve sono Cinzia dalla provincia di Catania, vorrei ascoltare/richiedere la canzone "CONDUTTORE TELEVISIVO" di MARIO NUNZIANTE. Grazie e un abbraccio a tutti.

o


Salve sono Cinzia dalla provincia di Catania, vorrei dedicare "NON TI MUOVERE" di MARIO NUNZIANTE a..... Grazie mille e un abbraccio

ovviamente x la canzone dipende da che cosa vogliamo richiedere
 
Top
Ann3t2e
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:17




Salve a tutta la redazione del Rolling Stones,
sono una vostra affezionata lettrice e vi scrivo perchè mi piacerebbe trovare prossimamente sul vostro numero un articolo, un'intervista dedicata ad un giovane talento: Mario Nunziante. Questo ragazzo è un cantautore crotonese che ha partecipato al talent show di Maria De Filippi riscuotendo ampi consensi. Ha pubblicato anche un EP con all'interno 7 canzoni che è in commercio dal 10 Aprile. L'EP è entrato nella classifica FIMI manteneno un'ottima posizione per molte settimane. Grazie ai suoi numerosissimi sostenitori è nato anche un sito dedicato interamente a lui, con all'interno un forum che permette a tutti di stare in contatto con il cantautore e sapere di più sulle sue serate. Infatti da tempo la Sony che ha prodotto il suo EP ha dato il via ad un tour attraverso l'intero stivale. Potrete trovare tutte le informazioni utili sul sito www.marionunziante.it.
Grazie per l'attenzione e spero che questa mia richiesta non resti sorda.

 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:21




Ho sponsorizzato un po' il forum su big
a questo indirizzo [email protected]
CITAZIONE
Ragazzi se cercate notizie su Mario Nunziante ed i suoi fans...
da un po' di tempo è stato attivato un nuovo luogo d'incontro per i "nunziantini" e curiosi vari.

Villa Nunziante è il luogo è il posto giusto per conoscere il giovanissimo cantautore Crotonese Mario Nunziante e il suo primo EP Ogni Istante che Vivrai.

Potrete informarvi sulle prossime date dei suoi concerti, sulle iniziative per promuovere il CD e ci sono anche interviste, foto e video.

Potrete seguire Mario nella sua avventura discografica, e non solo, leggendo il Diario di Mario.

E potrete anche chattare con Mario perché passa spesso a trovare tutti i suoi fans!





IL SITO è www.marionunziante.it

IL FORUM è http://marionunzianteofficialforum.forumfree.net/

Se ci sono altre riviste con la stessa sezione per pubblicizzare i forum si possono mandare messaggi simili ^_^
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 14:38




Questa l'ho appena mandata a DipiùTV [email protected]

CITAZIONE
Salve a tutta la redazione di DiPiùTV!

Sono una vostra assidua lettrice e mi piacerebbe leggere qualche articolo su Mario Nunziante, uno degli ex concorrenti di "Amici di Maria De Filippi".

So che sta facendo diverse tappe nelle varie città del nostro paese con il suo Tour e, prossimamente parteciperà anche a quello organizzato dalla trasmissione e da Maria De Filippi.



Mario è un cantautore che mi piace moltissimo.

Ho acquistato il suo EP "Ogni Istante che Vivrai" e mi piacerebbe leggere qualche news sulla sua vita e sui suoi prossimi progetti. So che sogna Sanremo...



Un grande "grazie" da una fan!

 
Top
AnnaClaudia
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 20:39




Ragazzi se volete mandare richieste Radio , ascoltatele ed interagite con esse , è sbagliato mandare mail predefinite in cui cambiano due , tre parole , alle radio stanno proprio sulle palle ste persone e di conseguenza chi ci va a perdere è l'artista.

Dovete imparare ad accettare i consigli ( che avevo dato anche in tag senza essere calcolata ) di chi ne sa più di voi ( nell'interesse di Mario ovviamente. )

Baci
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 21:13




CITAZIONE (AnnaClaudia @ 17/6/2009, 21:39)
Ragazzi se volete mandare richieste Radio , ascoltatele ed interagite con esse , è sbagliato mandare mail predefinite in cui cambiano due , tre parole , alle radio stanno proprio sulle palle ste persone e di conseguenza chi ci va a perdere è l'artista.

Dovete imparare ad accettare i consigli ( che avevo dato anche in tag senza essere calcolata ) di chi ne sa più di voi ( nell'interesse di Mario ovviamente. )

Baci

Perché ne sai più di noi? Lavori in radio? Ci farebbe comodo qualcuno che fa questo di lavoro qui, non si sa mai.

Io ho visto su altri forum di altri di amici (che non dico qua perché non si sa mai che dopo dicono che li spiamo... comunque su quel forum c'è una che lavora in radio... ne saprà qualcosa...) che fanno così, non dobbiamo per forza copiare ma seguire come si fa. Ci sono molti che non lo sanno...

Non tutti possono ascoltare continuamente la radio, bisogna fare lavoro di massa e richieste di massa non solo alle radio (e bisognava farle già da un pezzo!). E parlare di Mario e del CD dicendo il titolo ecc...
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 13:12




FORSE E' MEGLIO CHE OGNI GIORNO CI CONCENTRIAMO SU UNA RADIO FACENDO LE VOTAZIONI DI MASSA...AD ESEMPIO.....OGGI CI CONCENTRIAMO SU RADIO ITALIA.....DOMANI SU RADIO KISSKISS....E' UN ESEMPIO MA VA MOLTO MEGLIO....PERCHE LA RADIO E' LA COSA PIU IMPORTANTE
 
Top
6 replies since 17/6/2009, 13:59   39 views
  Share