I-Phone per Mario, seguito del topic macchina fotografica per Mario

« Older   Newer »
  Share  
valentinamario
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 09:49




ciao a tutti...
faccio seguito al topic "macchina fotografica per Mario" perchè le cose sono evolute...
Mario + volte ha espresso a Valekr il desiderio di avere un I-Phone quindi visto ke tutti noi vogliamo regalare a Mario ciò che più desidera, abbiamo deciso di prendergli l'I-Phone!

per i soldi per il momento rimangono 10 euro a testa... però dobbiamo far crescere i partecipanti al regalo altrimenti l'importo aumenterà...
Marty diceva che ci vogliono almeno 50 persone per rimanere sui 10 euro a testa!
per la raccolta soldi... ad ogni serata cerchiamo di incontrarci e di raccogliere i soldi di + persone possibili in modo da creare dei gruppi e poi ogni "capo-gruppo "(se così vogliamo chiamarlo) manderà i soldi a Marty con post pay!

oppure se risulta difficile incontrarsi con altri fans sentite Marty per mandare i soldi personalmente!

l'idea del raduno (per consegnarli il regalo tutti assieme) rimane sempre un'idea... dipenderà tutto dagli impegni di Mario e se a lui piacerà incontrare in un raduno i suoi fans...
per il posto si pensava Roma e dopo l'estate... quando magari Mario sarà + tranquillo!
abbiamo pensato Roma perchè Mario abita là ormai e perchè dobbiamo trovare un posto a metà strada per tutti o quasi!


IL RADUNO PER IL MOMENTO E' UN'IDEA MESSA DA PARTE.... IL REGALO (HA DETTO MARTY) VOGLIONO CONSEGNARLO L'11 LUGLIO QUANDO MARIO E' A CROTONE!!!!!!! QUINDI I SOLDI BISOGNA RACCOGLIERLI IN TEMPI BREVI!!!!!
PER DETTAGLI SENTITEVI CON MARTY E VALEKR!


chi ha aderito al regalo per il momento sono (chiedo già scusa se ho dimenticato qualcuno.... al limite si aggiunga per cortesia!)...:

Ann3t2e
Silvia H
Rosy cartinunziatina
valentinamario
ally;the best;
monica.bubu 90
ala1n
loh105
Ale
cinziamario
i laria 2009
mariuccia
cartinunziatinatheuan
claudia 19
piki2
giady mario nunziante fan (li consegnerà a crotone)
laura2311
pittor Anna
silviettaben
camilluccia (li consegnerà a crotone)
annaechiara (vale per 2 persone.... appunto Anna e Chiara)
toniilgrande13
m.orly
vigorina4ever
jadifly
marty
valekr
lulainzaghi
kirea79
tonia89x
antonio lucan (li consegnerà a crotone)
tania87
vivy88 (per l'importo ke ha scritto nel suo messaggio... e che ha già consegnato a Marty)
simo;daNunziantilandia. (in sospeso)
SIlVIsm
shinestar10
pierfrancesco
cla.j
lory (da post di monica.bubu)
andreji (li consegnerà a crotone)
Fraukr
valfraroxella (soldi già consegnati a marty)

per il momento siamo 42 persone.... naturalmente speriamo di aggiornare il tutto con un numero maggiore di adesioni!

per cortesia rispondete a qs topic... così man mano aggiungo le persone! grazie mille a tutti!
un abbraccio vale :woot:

Edited by valentinamario - 1/7/2009, 09:14
 
Top
^Marty^
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 10:00




volevo solo chiedre se per cortesia c'è altra genet ceh si mette a dispisizione per raccogliere i soldi anche indipendetemente dalle serate.....magari qualcun'altro che può raccoglierli tramite post pay o con vaglia....almeno altre 2 o 3 persoen cosi ci dividiamo il compito e io non faccio casini con i conti vedendomi arrivare 10000 transazioni che poi mi si incasinano le idee
 
Top
Ann3t2e
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 10:44




marty io ho il post pay magari ki vuole si metta in contatto cn me (ho lasciato il mio contatto msn nel post della serata del 4 luglio) cs mi manda i soldi e poi li mando io a marty! sempre se vi fidate... (ho già prenotato la vacanza in messico quindi cercate di exere numerosi se no nn ce la faccio!)
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 10:58




allora io me l'ero fatta la post pay... se la trovo (non l'ho sinceramente mai usata) posso anch'io darvi una mano per la raccolta-soldi!
baci vale
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 11:25




Io sono disponibile x la raccolta dei soldi tramite post pay. Quindi mi metto anche io a disposizione
 
Top
^Marty^
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 12:05




dai allora li raccogliamo noi 4....almeno ci dividiamo le persone...poi me li mandata a me;)
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 12:12




propongo comunque di attendere ancora un pò prima di cominciare a raccogliere i soldi... perchè se rimaniamo qs numero di persone dobbiamo passare a 15 euro a testa... più o meno!!!! ciao!
 
Top
{<<*Tania87*>>}
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 12:31




partecipo...
 
Top
"vivy88"
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 13:05




allora io ho detto a marty ke i 4 euro dei miei biglietti della lotteria li puo usare per il regalo a mario!!!mi dispiace non poter aggiungere nient altro almeno per ora perke ho problemi in questo periodo...baciiii
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 13:09




vivy non ti preoccupare... se quello puoi dare va benissimo! io ho messo la nota vicino al tuo nome per ricordarci quando verranno calcolati i soldi alla fine... ma va benissimo quello ke puoi dare! baci!
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 14:12




ottima idea (ho appena letto) solo che io non so se posso usare la postpay dei miei genitori..e per il raduno io vi dico da ora che probabilmente non ci sarò..:(
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 14:16




Benny per inviare i soldi con la post pay non c'è bisogno che usi quella dei tuoi genitori.
Bisogna recarsi presso un ufficio postale, compilare un modulo con i dati della post pay a cui devi inviare l'importo, scrivere la cifra. Poi paghi i soldi direttamente all'ufficio postale...e tutto è fatto
 
Top
Ann3t2e
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 14:48




benny cmq i soldi li puoi dare a me tnt in qst giorni ci vediamo! nel caso te li anticipo e poi me li dai non ti preoccupare!
 
Top
,simo;daNunziantilandia.
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 16:24




io voglio partecipare :D
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 26/6/2009, 23:15




CITAZIONE (Ann3t2e @ 26/6/2009, 15:48)
benny cmq i soldi li puoi dare a me tnt in qst giorni ci vediamo! nel caso te li anticipo e poi me li dai non ti preoccupare!

grazie mille annette ;)
 
Top
189 replies since 26/6/2009, 09:49   2173 views
  Share