assenza un po prolungata..

« Older   Newer »
  Share  
»Benny
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 15:28




Ciao sono una grafica del forum..
scrivo questo topic perchè è stato parlato della poco presenza e collaborazione dello staff e mi sono sentita chiamata in causa perchè io non ci sto sempre sul forum per motivi familiari, ovvero: mi sto trasferendo all'estero con i miei genitori e per inizio agosto dovrei iniziare il college in olanda, quindi ora sono molto impegnata con lo studio della lingua nuova e in seguito sarò impegnata per questo trasferimento. Ora sono abbastanza presente ma a partire da fine luglio inzio agosto ci sarò poco o niente, anche perchè non avrò il computer.per il 20 agosto mi dovrebbe arrivare un portatile con la connessione internet..
Grazie per la comprensione....spero capite..
Un bacione Benedetta
 
Top
pittor Anna
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 15:32




Benny le motivazioni della tua assenza mi sembrano più che legittime, e non preoccuparti, appena le cose si risolvono tornerai a lavorare a pieno ritmo, la presenza dei grafici non deve essere quotidiana ma all'occorrenza, poi abbiamo altri bravi grafici che lavorano tutto il giorno al forum però hai fatto bene a farlo presente!

ciao
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 19:47




E allora io che dovrei dire che in questo periodo sto pochissimo?

Meno male che ci sono Andreji e Laura per il blog :)

Che bello che vai all'estero così conosceranno Mario pure la :P
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 3/7/2009, 19:56




CITAZIONE (Valfraroxella @ 3/7/2009, 20:47)
Che bello che vai all'estero così conosceranno Mario pure la :P

certamente!cosi mario inciderà anche in inglese..xD..
p.s. grazie Anna
 
Top
;F à b ì.
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 23:21




Oddio tesooooroooooooo...
Vai in Olandaaa?? Noooon looo sapevoooo...L'importante è che ci sentiremo comunque tesòòò :(
Ti vogliooooo beneeeeee, Sìsì, Tantoooo tantoooo :):)
 
Top
»Benny
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 21:37