SARO' ASSENTE AD AGOSTO

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 00:07

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


comunico sin da ora ke nei primi giorni di agosto partirò e tornerò a fine mese... ve lo dico con un pò di anticipo xkè essendo io consigliere nn so se devo nominare qualcuno ke mi sostituirà durante la mia assenza o delegare qualcuno, poi mi dirà anna cosa devo fare... in ogni caso maria rita, marty e valekr hanno il mio numero quindi x qualsiasi cosa ci sentiremo e parteciperò lo stesso alle riunioni di staff, poi se serve lo darò anke agli altri, fatemi sapere... purtroppo in calabria dove andrò nn avrò un pc e quindi nn potrò proprio connettermi ma forse in parte qst giorni di assenza mi serviranno x calmarmi un attimo e riflettere, xkè come alcuni avranno notato (in particolare anna, valentinamario e rosy) da un paio di giorni sono molto nervoso e abbattutto ma nn solo x la mia assenza a crotone, quella è stata solo la goccia ke ha fatto traboccare il vaso... :unsure: :unsure: nn saprei neanke io come spiegare ma ultimamente ci sono delle cose ke mi abbattono e mi fanno arrabbiare, cose x le quali nessuno ha colpa ma ci sono... ma state tranquilli, la stima e l'affetto x mario va oltre qst cose quindi continuerò ad esserci sempre, anke xkè faccio parte dello staff! e poi ki ce la fa a mollarvi? ;) :wub: :wub: cmq scusatemi se ultimamente sono intrattabile e faccio perdere la pazienza a qualcuno, ma spero possiate capirmi. :unsure: :unsure: vi voglio bene :wub:
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 08:12




caro Ale, pensa a goderti questi tuoi giorni in Calabria! come hai detto anche tu ti serviranno sicuramente per rilassarti!!!!il forum è qua e ti aspetta!
anche a me è dispiaciuto non esserci stata a Crotone... a maggior ragione dopo aver visto i video/foto e letto i racconti!
però dai... Mario tornerà e magari la prossima volta ci saremmo anche noi! ;)

tu mi raccomando riposati!!!!
e buon viaggio! ciao vale
 
Top
pittor Anna
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 08:54




Ale sono davvero felice che tu ti possa prendere una meritata vacanza! ,,,riposati e recupera un pò di serenità, non preoccuparti per "il lavoro " del forum ci arrangeremo a turno anche perchè moltidi noi dello staff (chi prima chi poi )andrà in vacanza! :woot:

come ha detto Valentinamario vedrai che anche tu un giorno incontrerai Mario nella sua città! (insieme a tutti noi che ti aspettiamo!) :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2009, 12:00

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


x crotone ormai mi sono rassegnato... purtroppo c'è ki ha modo di vedere mario una marea di volte, sentirlo, andare a trovarlo a casa... e ki invece si deve accontentare di vederlo ogni morte di papa x avere giusto il tempo di dirgli "ciao"... io purtroppo nn faccio parte dei "privilegiati"... pazienza -_- continuerò semplicemente a fare il mio dovere nel forum, a vedere e conoscere mario ci pensano gli altri...

Edited by O°oALEo°O - 14/7/2009, 15:19
 
Top
Antonio Lucan
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:02




Ale ma tu non devi proprio preoccuparti, anzi, 6 sempre nel forum, e poi lasciamelo dire una bella vacanza te la mertiti.
LA VACANZA TE LA MERITI
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:03

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


grazie antonio :)
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:14




Buone vacanze Ale :)
 
Top
6 replies since 14/7/2009, 00:07   99 views
  Share