Proponete!!!!

« Older   Newer »
  Share  
michy_findus
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:24




Raga...come vi ho già detto, il 27 andrò a vedere Mario a Podenzano e vorrei portargli un pensierino da parte di tutti voi, per fargli capire e ricordargli che gli siamo sempre vicini.....
allora....io avevo pensato di fare una specie di "libro" con tutte le nostre foto, o con lui o senza, con scritto, in prima pagina, "villa nunziante è con te" o qualcosa del genere....praticamente ogni foto avrebbe una propria pagina e sotto metterei il nick e il nome di ognuno.....

com'è cm idea????? se voi avete in mente qualcos'altro proponete pure, eh!!? questa è solo un'idea.....non è detto che non possa essere modificata...

poi, come secondo consiglio, volevo chiedervi se avevate in mente qualcosa di carino, un pensierino da parte mia x lui....qualsiasi cosa......proponete anche quì....^^

terzo........il cartellone: cosa c scrivo???? io avevo in mente: Villa nunziante è quì con la freccia che indica noi del forum (x ora solo io e fabio.....^^)....avete qualcosa d più originale????

grazie milleeeeee!!!!
 
Top
Unanswered_WRITING;
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:29




Per me la prima idea è fantastica, quella del libro.. viene una specie come il book che aveva fatto simo tanto tempo fa, però c'erano solo le dediche:) mentre qui le foto..
mentre non so, te potresti portargli qualche cosa che ti lega a lui..che so magari un pelusch e cose varie
XD sono a corto di idee
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 11:39




grazie felly...aspettiamo le altre idee!!
 
Top
pacio93
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:07




ciao michi........
_l'idea del book è molto bella

_trovo carino dargli un braccialetto
o una catenina a te molto cara

_secondo me il cartellone proposto
da te è un'ottima idea....poi
se siamo in prima fila ci vede e
magari ci saluta....ihihihihihih
 
Top
°puffa92°
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:15




michy idea carina!! purtroppo io nn poxo venire!! ti invio la mia foto??
 
Top
;F à b ì.
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:44




L'idea del libro è fantastica...Mi farò una bella foto allora per l'occasione...;-)
Un pensierino...Uhm...Cm ha dtt Pacio...Poi non so...In qst cs anch'io sn a corto di idee..xD
Il cartellone va benissimo così :-)
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:45




allora......le foto postatele quì sotto.....poi io le prendo...grazieee!!!!

per l'idea del regalo....la catenina o il bracciale sarebbe carina..ma non ce l'ho!! uhuh...cioè....non saprei che dargli...
 
Top
vigorina4ever
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:51




Ciau michy bhe laprima idea e favolosa xD riguardo la seconda una collanina cm diceva pacio e ank cm ha fatto una fan di luka napolitano e poi lui l ha indossata subito vedi un po te ...... la terza idea va bene ank xD baci
 
Top
pacio93
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 12:55




michy......la foto te la invierò xkè dv ancora farla(nn ne ho nessuna di recente)........il bracciale potresti comprarglielo........se vuoi ci andiamo insieme.........????
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 13:14




siiii pacio!!! x me va bene...non ci avevo pensato......almeno tu, essendo un ragazzo, te ne intendi di più....io non saprei che bracciale comprargli!!!!! ahahah!! c dobbiamo mettere d'accordo x bene....
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 14:55




michy bella l idea del libroooo...*_*
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 15:02




postate le vostre foto quììììììì
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 15:09




Io la trovo una bella idea spero ke nn finisce nel cestino cm quella del book di simo ke alla fine nn si piu saputo nnt...

Bravo michy!!
Senti x la foto ti do quella con mario ok??

 
Top
~Ally;TheBest;~
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 15:10




Allora sono daccordissimo per l'idea del libro aspetto di farmi una foto decente e la metterò qui...peccato che sarò una delle poche ad avere una foto singolaaa :cry: :cry: ah ma possiamo pensare pure a una frase da dirgli che poi va messa insieme al nick e nome di ognuno sotto la foto?? XD Per quanto riguarda il cartellone la tua idea è ottima e per il regalo penso che un braccialetto sia giusto...magari uno carino portafortuna :)
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 15:15




si si ally!!! anke la frase va bene....bè....consolati!! io l'ho visto mario..il 7 giugno...ma non ho la foto con lui!! spero di poterla appunto fare il 27!!

p.s. x Alain: Tesòò! sono una ragazza!!...uahuahuah....dai t scuso...xD
 
Top
34 replies since 17/7/2009, 11:24   320 views
  Share