JURY MAGLIOLO

« Older   Newer »
  Share  
Benniii!<3
CAT_IMG Posted on 29/8/2009, 17:56




Jury nasce a Brescia il 15 Gennaio del 1986. E’ una persona spensierata e nostalgica. Ha iniziato a cantare a tredici anni ed ha aperto un concerto di Alicia Keys a Lucca. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un cantante professionista. I suoi cavalli di battaglia sono Ordinary people di John Legend e Drops of Jupiter dei Train. Il suo mito ispiratore è David Bowie. La sua musica preferita è il soul ed il funk. Partecipa ad X Factor perché crede che sia un programma che dà una visibilità incredibile e che ti mostra davvero per come sei.

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Jury
Nome d’arte: Jury
Data e luogo di nascita: 15/01/1986 Brescia
Residente a: Bovezzo (Bs)
Anni: 23
Altezza: 172 cm
Peso: 67 Kg
Occhi: Castani
Capelli: Castani
Segni particolari: Un orecchino sul lobo sinistro
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: Fidanzato
Composizione del nucleo familiare: “Io, mamma, papà e un fratello”
Animali domestici: Una cagnolina di nome Lia
Segno zodiacale: Capricorno
Profilo astrologico: La personalità dei nati sotto il segno del Capricorno è in genere gradevole; sono di aspetto simpatico e piacente, hanno modi affascinanti. I nati in questo segno non si esaltano facilmente e si comportano bene nei casi di emergenza. I tratti loro caratteristici sono la riflessione, la diplomazia, la prudenza e la riservatezza.
Cantanti italiani dello stesso segno: DJ Jad, Adriano Celentano
Cantanti stranieri dello stesso segno: David Bowie, Marilyn Manson

PERSONALITA’

Titolo di studio: Diploma di Grafico Pubblicitario
Lavoro: “Musicista e, a tempo perso, il grafico pubblicitario”
Lavori televisivi prima di X FACTOR: Nessuno
Hobby: “Sono appassionato di tutto quello che riguarda gli anni ’60 e ‘70”
Sport: Nuoto
Segui la moda o non te ne frega niente? “Sono molto free da questo punto di vista e sono fortunato perché quello che mi piace costa poco”
Pregi: “Sono molto naturale sia dal punto di vista umano che musicale”
Difetti: “Non ci ho mai pensato, ma probabilmente ne ho tanti”
Cosa ti diverte: “Stare sul palco e condividere le serate con gli amici”
Cosa non sopporti: “Chi non rispetta la precedenza alle rotonde quando sono in macchina”
Sogni nel cassetto: “Diventare un musicista professionista, senza dover fare un altro lavoro”
Tre aggettivi che ti descrivono: Spensierato, nostalgico, romantico
Sei innamorato? Si
Il tuo colore preferito? Viola
Il tuo luogo preferito? Londra
Cosa faresti pur di affermarti nel mondo della musica? “Partecipare a X Factor”
A cosa rinunceresti per la musica? “A tutto tranne alle persone a cui voglio bene”
Hai altre passioni oltre la musica? “No, la musica è l’ unica passione, la più grande”
La tua famiglia ti appoggia? “Al 100%, in particolare mio padre”
Come ti vedi tra vent’anni: “Con almeno un centinaio di canzoni di successo e le venti canzoni più belle in un cassetto che purtroppo non sentirà mai nessuno”
Paure: “Rimanere senza voce”
Curiosità: “Sul tetto della mia Panda ho dipinto la bandiera dell’Inghilterra”
Una frase, una canzone, un libro, un film che ti accompagna o che ti rappresenta: “Una canzone: Life on Mars? Di David Bowie; un film: Fahrenheit 451 di Francois Truffaut; un libro: Io sono leggenda di Richard Matheson”
Un tuo personalissimo slogan: “Spaccare!!!”



IDENTIKIT MUSICALE

Categoria: 16-24
Studi musicali: “Sono principalmente un autodidatta. Ho imparato tutto sul palco”
Esperienze musicali: “Faccio serate nei locali e ho aperto il concerto di Alicia Keys a Lucca”
A che età hai cominciato a cantare? 13 anni
Suoni qualche strumento musicale? Il pianoforte, la chitarra e il basso
Musica preferita: Soul/Funk
Mito ispiratore: David Bowie
Cavalli di battaglia: Ordinary people di John Legend e Drops of Jupiter dei Train
Il tuo I-Pod: The Script, Justin Timberlake, Seal e Jamiroquai


Jury Magliolo si e' classificato 3 alla nuova edizione di x factor e ha inciso un disco "Mi fai spaccare il mondo" con due suoi inediti quali:mi fai spaccare il mondo" e "voglio perdermi"
poi nell' ep e' presente una canzone incisa con AmbraMarie, compagna di X Factor e varie cover come Drops of Jupiter e Virtual Insanity..
 
Top
0 replies since 29/8/2009, 17:56   17 views
  Share