12 LUGLIO 2009 - TOUR DI AMICI A CROTONE

« Older   Newer »
  Share  
ritucciaxsempre
CAT_IMG Posted on 4/9/2009, 18:22




Allora questo resoconto è il mio primo resoconto quindi sarà sicuramente una schifezzuola...ma lo scriverò lo stesso!

Allora mi alzo alle 6:15 perchè quando devo fare qualcosa che mi piace mi sveglio sempre all'alba!
Non sono potuta andare dalla mattina :( e mi è dispiaciuto moltissimo...ma mio zio se ci andavamo dalla mattina ci linciava!
Quindi ho dovuto aspettare fino le 16:00...
Alle 16:00 partiamo e sento una fitta nello stomaco ma era una sensazione di felicità ne sono sicura!
Arriviamo lì a crotone alle 17:30 e cerchiamo un parcheggio (cosa molto difficile quel giorno)...trovato il parcheggio ci andiamo a mettere nella piazza e c'era già molta gente...le prove erano già cominciate e quando sono arrivata i cantanti cantavano "That's what friends are for"...io appena li ho visti stavo per morire ho puntato glio occhi subito su Luca e Mario...
A Mario lo avevo già visto dal vivo e vi posso dire che le tutine di Amici fanno sembrare tutti grassi!
Luca e gli altri era la prima volta che li vedevo...Luca mi ha particolarmente colpito perchè dalla televisione non sembra così bello....solo a ripensarci mi vengono i brividi...prima di tutto è più alto di quello che sembra in TV...po è mooolto più figo!! :wub: :wub: :wub:
Comunque mentrei cantanti cantavano "That's what friends are for" ho notato che Alice era sul palco che stava assistendo alle prove del suo Luca...infatti guardava sempre lui! :wub: :wub:
Poi finito di provare i cantanti,provano Alice e Adriano e devo dire che che dal vivo hanno una grinta che dalla TV non si vede!
Alice bellissima...con quegli occhi azzurri e i capelli biondissimi sembra un angelo...poi anche vedendola ballare vedi un' angelo ballare, è di una dolcezza unica!
Vabbè finite le prove i cantanti sono andati agli stand che erano allestiti sulla spiaggia e io naturalmente li seguo!
C'era una folla enorme al posto dove era Luca e io mi infilo...Luca da così vicino è di una bellezza disarmante!
Finito di fare autografi e foto con tutti i loro fan i cantanti se ne vanno, probabilmente in albergo, e per andarsene sono passati da dove ero io...infatti mi sono passati da vicinissimo tutti quanti!
Allora Luca e Mario già ho detto bellissimi tutti e due! :wub:
Valerio niente di speciale non è ne bello ne brutto insomma è normale...
Alessandra simpaticissima è un pò bassina ma è bella, pensate che i bodyguard la coprivano interamente ihih
Silvia si faceva la vamp :sick: è alta ed è magra ma in faccia non è poi tutta questa bellezza!
Finite le prove e i casting di tezenis vanno via anche Adriano e Alice...
E lì iniziano le tre ore più lunghe della mia vita!
Lo spettacolo è cominciato un pò più tardi perchè si era persa una bambina :o: !
Arrivano gli speaker di radio kiss kiss...simpaticcissimi e hanno chiesto per chi eravamo andati quella sera..io naturalmente ho gridato solo a Mario, Luca e Alice! Ma devo confessare che ho battuto le mani anche per Alessandra!
Comunque boato per Mario, tantissimi applausi per Luca e Alice e un pò di fischi per Valerio!
Parte il video di ringraziameto per il pubblico!
Poi parte la musica della sigla del serale tutti ad urlare come pazzi...Sigla bellissima..poi vanno tutti dietro le quinte e poi arriva Alessandra che canta Immobile...bravissima e voce potentissima!
Finisce la canzone e sale sul palco Mario, boato enorme del pubblico, e Ale e Mario parlano un pò!
Poi Alessandra va dietro le quinte e rimane Mario con quelli di radio kiss kiss...scherzano e parlano del dialetto calabrese...a questo punto Mario racconta che Luca una volta è venuto a fare l'animatore qui in Calabria e ha imparato questa frase "cumpa ti l'ha accattati i tappini!"
Tutti a ridere!! :D :D
Poi dietro le quinte Mario e sul palco Valerio che canta Sentimento :sick: :wacko: molto intonato ma quella canzone è di una noia!!
Poi duetto Martina e Valerio sulle note di Quando quando!
Finalmente finisce la canzone e arriva Luca sul palco e canta Bella come sei...io a sgolarmi per cantarla! Molto emozionante esibizione fantastica!
Poi Luca presenta Alice e dice" Alice con un omaggio a Michael Jakson"
Parte la musica di In the closet e Alice balla divinamentee con una grinta pazzesca!
Poi canta Mario Questa lunga storia d'amore ma all'inizio si blocca perchè una ragazza sviene! Riparte a cantare anche lui bravissimissimo e ci sono stati tantissimi applausi!!
Vabbè non mi metto a commentare ogni esibizione se no un topic non basta!
Mi sono emozionata quando Luca ha cantato con Mario Domenica..poi alla fine si sono ringraziati e Luca dice"grazie millle ma ora me ne devi fare un altro regalo" e parte la musica di vai e la cantano tutti e due benissimo!
Poi anche alla fine quando Mario canta Non ti muovere Luca si prende Alice e stanno abbracciati! :wub: :wub: :wub:
Alla fine cantano e ballano Giorni...tutti bravissimi!
Il concerto finisce e noi andiamo alla macchina c'era tantissima gente che non so nemmeno io da dove era sbucata tutta quella gente..comunque abbiamo visto il pulmino dei ragazzi e Luca e Alice erano naturalmente seduti vicini :wub: :wub: :wub: !!!
Me ne sono tornata a casa con un mal di testa e un mal di gambe mai avuto prima ma con una felicità che mai avevo provatato nella mia vita!!
Mi è piaciuto molto il fatto che c'era moltissima gente anzi la maggior parte per Mario perchè questo significa che Mario ha dei fan che non sono solo i suoi parenti ma sono delle persone comunissime che amano Mario per il talento che ha e non perchè è suo cugino o suo fratello

Scusate per la lughezza ma ancora sono emozionata!!
 
Top
LuCyNa<3
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 01:48




wow ke bello
sn felicissima x te
 
Top
DebbiNunziantina
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 09:40




bello..io ho visto su mediaset premium.e devo dire che crotone è stata fantastica!
Poi bellissimo alla fine invece di chiudere con immobile è arrivato: NON TI MUOVERE..
e tutta la gente crotonese in delirio
 
Top
bimba_nunzintina
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 19:15




pure io ci sn stataaaaaaa serataaaaaa I-N-D-I-M-E-N-T-I-C-A-B-I-L-E W MARIO E ALE 4EVERRRRRRRR
 
Top
danilo85_
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 19:38




Io alla serata di crotone c'ero. E alla conferenza stampa Maggio 2009 gli ho fatto le foto e video
 
Top
4 replies since 4/9/2009, 18:22   66 views
  Share