Che Ne Pensate?, Spero Siete d'accordo cn me :D

« Older   Newer »
  Share  
SweetNunziantina*BacataOfMariù
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 13:32




Ciao a tutte ragazze:D Allora stanotte mentre che mi addormentavo ho pensato a una bella cosa x le siciliane e le calabresi..ho visto che ci sn tantissime fan di mariù di palermo e ci saranno anche tnt persona di altre prov siciliane avevo pensato che qnd mario nn ha serate potremmo organizzare un bel raduno a palermo o anche altrove forse xò è meglio palermo è il capoluogo e puo essere un buon punto di riferimento e po così il gg dp mario va a casuccia sua a trovare la nonnina:D che ne pensaate??? potremmo farlo di domenica e poi andiamo tutti al mare ahahahahah xD xD Fatemi sapere che ne pensate bacini bacini Virgy*
 
Top
nunziantino
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 13:40




secondo me il raduno si dovrebbe fare a crotone perché così è ank più comodo per mario e poi è li a casa sua e sicuramente ci sarebbero tutte le persone a lui più care...poi non si potrebbe fare durante le vacanze così da permettere ank a ki abita lontano di andare???
 
Top
debbya85
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 14:21




ma non se ne puo organizzare uno al nord (quando lui ha una data) uno al sud e uno al centro?almeno accontentiamo tutti
 
Top
SweetNunziantina*BacataOfMariù
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 16:40




CITAZIONE (debbya85 @ 15/9/2009, 15:21)
ma non se ne puo organizzare uno al nord (quando lui ha una data) uno al sud e uno al centro?almeno accontentiamo tutti

Si debby x me va benissimo uno al nord uno al sud e uno al centro..stavvedere gli altri che ne pensano:D

CITAZIONE (nunziantino @ 15/9/2009, 14:40)
secondo me il raduno si dovrebbe fare a crotone perché così è ank più comodo per mario e poi è li a casa sua e sicuramente ci sarebbero tutte le persone a lui più care...poi non si potrebbe fare durante le vacanze così da permettere ank a ki abita lontano di andare???

Secondo me è invece più giusto che si faccia in un altra citta che nn sia crotone lui va sempre lì e se il raduno si fa là e un altra occasione x visitare un altra citta e conoscere fan nuovi..nn pensi?
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 17:12




ma io direi a Roma così siamo al centro! :D :P ma cmq spetta a Mario decidere....
 
Top
SweetNunziantina*BacataOfMariù
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 17:18




CITAZIONE (Lu_Fiorellina @ 15/9/2009, 18:12)
ma io direi a Roma così siamo al centro! :D :P ma cmq spetta a Mario decidere....

sisi Infatti proproniamolo a lui e vediamo che ne pensa..:D
 
Top
~Ally;
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 17:49




Si infatti va bene o Roma oppure il fatto di uno al nord, uno al centro e uno al sud ihihih..però se poi diventa scomodo x lui allora Roma e lì non me ne frega niente ma CI DEVO ESSEREEE
 
Top
SweetNunziantina*BacataOfMariù
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 18:03




CITAZIONE (~Ally; @ 15/9/2009, 18:49)
Si infatti va bene o Roma oppure il fatto di uno al nord, uno al centro e uno al sud ihihih..però se poi diventa scomodo x lui allora Roma e lì non me ne frega niente ma CI DEVO ESSEREEE

OKOK...allora se qualcuno di voi sta in tag mentre che si connette propronetegli di uno al nord uno al centro e uno al sud così tutti hanno la possibilità di incontrarlo e scegliamo citta tipo roma milano e palermo che sn qll basi..xk ci stanno anche le nunziantine a sud sud cm sicily xD
 
Top
nunziantino
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 13:35




si!!!uno al nord uno al centro e uno al sud!!!però le sue serate al nord stanno finendo penso ke l'ultim sia domenica a cuneo quindi sbrigatevi a kiederglielo...non potremmo dirglielo a valekr di kiederglio per telefono opure qualcuno ke ha il suo numero???
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 14:09




LA proposta x il raduno e gia stata fatta tempo f....se deve sssere un raduni d tt il forum sarebbe mejo ROma...se invece e pensato esculivamente x le siciliane e le calabresi beh allora e mejo farlo a PAlermo o a Crotone....baci
 
Top
nunziantino
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 15:55




CITAZIONE (Ala1n @ 16/9/2009, 15:09)
LA proposta x il raduno e gia stata fatta tempo f....se deve sssere un raduni d tt il forum sarebbe mejo ROma...se invece e pensato esculivamente x le siciliane e le calabresi beh allora e mejo farlo a PAlermo o a Crotone....baci

e non si riesce ad orgnizzarne 1 x il nord,centro,e sud?
 
Top
SweetNunziantina*BacataOfMariù
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 21:45




CITAZIONE (Ala1n @ 16/9/2009, 15:09)
LA proposta x il raduno e gia stata fatta tempo f....se deve sssere un raduni d tt il forum sarebbe mejo ROma...se invece e pensato esculivamente x le siciliane e le calabresi beh allora e mejo farlo a PAlermo o a Crotone....baci

ihih beh io so siciliana e mi piacerebbe vederlo e a crotone nn ci potro arrivare mai..xD le ragazze di crotone l'avranno visto miliardi di vlt io no :( qnì sec me è meglio che se ne fa uno a roma uno a milano e uno a palermo xD
 
Top
Ala1n
CAT_IMG Posted on 16/9/2009, 23:02




guarda qst misa ke e le cosa mijore...

fare un raduno tt lo stesso gg ma in 3 regioni diverse....
una regione al nord
una al centro ed una al sud... ke poi basterebbe anke nord e sud quelli del centro forse s poxono spostare..

guardate qui si era iniziato a parlarne.. http://marionunzianteofficialforum.forumfree.net/?t=41147499
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 11:02




SE VOGLIAMO FARE UNA NORD UNA SUD E UNA CENTRO SIKURAMENTE LE CITTA SAREBBERO MILANO ROMA PALERMO LE 3 PUNTE HIHIHI XCIO RAGAZZI KE NE DITE
 
Top
nunziantino
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 13:04




ragazzi l'unica sarbbe di farne 2...1 al nord e 1 al sud...è l'unico modo per accontentare 1 pò tutti anche perke ki abita al nord sarebbe super vincolato dal viaggio ank perché c'è scuola...ma è così impossibile farne 2???
 
Top
20 replies since 15/9/2009, 13:32   151 views
  Share