X IL MIO CUCCIOLOTTINO MARIUCCIO

« Older   Newer »
  Share  
bimba_nunzintina
CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 22:42




caro mariuccio bello,
sono la tua solita fan crotonese di nome giulia e che ha sedici anni. sono felicissima che fra 12 giorni torni di nuovo nel nostro quartiere. e questa volta sarà la mia: HO DECISO DI VENIRE A POGGIO VERDE A VEDERTI, ma non come le altre solo a vederti cantare ma vorrei pure incontrare, non so se là o se vengo poi dopo a casa tua. desidero da tempo farmi il tuo autografo e una foto con te e pure di esserti amica. se non sai chi sono, come quella volta che sei entrato nel forum a vedere foto, io non le ho qui, ma le ho su facebook. il mio profilo si chiama: GIULIA TREVISI, e spesso t'è apparso perchè spesso ti mando testi perchè io ho il tuo stesso sogno. il sogno di cantante ce l'ho da tre anni infatti, non volevo fare la cantautrice prima, ma ero costretta a scrivere testi da sola, soprattutto in inglese, da quando t'ho conosciuto questo sogno è diventato sempre più grande e sono diventata sempre più brava a comporre per ora però solo liriche. da bambina pure io facevo pianoforte, però non componevo musica, se non piccole musiche. proprio quando ero alla fine delle mie lezioni di questo strumento ho incominciato a fare la mia prima e unica canzone sia con testo che con musica, però poi ho staccato sia con lo strumento che a fare canzoni. con una mia amica pure scrivevamo canzoni e le cantavamo accompagnandoci di un'unica chitarra che la suonava solo lei, perchè io non la sapevo suonare, ma componevo solo i testi come sempre.. più vado scavando nella mia e nella tua vita, vedo che abbiamo parecchio in comune, solo che io non sono andata al conservatorio ma ho fatto lezioni private
mi ha fatto piacere scriverti, spero che avrai tempo di leggere e che pure a te farà piacere, ora ti lascio, piccolo grande autore,
un grosso abbraccio,
tua giuliettina93

p.s. tu dici, com'è che prima non mi conosceva nessuno e adesso tutti fanno a gara a stare con me, ma guarda purtroppo non ti conoscevo, e m'è dispiaciuto tantissimo, soprattutto perchè io abito proprio vicinissimo a te, se no io t'avrei esaltato pure prima. ecco un'altra cosa in comune tra noi: dolcezza, semplicità, tenerezza, ma soprattutto sensibilità. mi piacerebbe dirti pure qualcosa in dialetto, ma non lo so molto bene, perchè io non sono proprio crotonese, (ma ti farà sicuramente piacere quello che ti sto per dire): IO SONO LECCESE (visto che tra le tue nuove migliori amiche ci sono diverse pugliesi). quindi dicevo, non so parlarlo bene, per non parlare dello scrivere, comunque ci provo lo stesso, se no ti scrivo qualcosa in inglese visto che sei bravissimo (ecco un'altra cosa in comune), pure io, sai, sono brava in inglese e per questo che faccio il linguistico, e quest'anno ti devo dire una cosa che sicuramente ti sta simpaticissima: SONO PROPRIO NELLA TUA SCUOLA, a causa della chiusura del mio edificio, chissà se è la stessa classe ihih...!!! comunque ora ti lascio che se no non la finisco più perchè parlare con te e come se facessi qualcosa di bello che più ne faccio più mi vien voglia di insistere non so perchè (non pensarti in modo brutto anzi).. ecco come se fossi drogata di te.. ecco.. ed ecco infatti che riprendo di nuovo a parlare, comunque per stasera basta.. CUCCIOLO TADBXS NON DIMENTICARTELO MAI...!!! MARIUCCIO MIO.......!!!!!!!!!! E TI SALUTO, SICCOME è QUASI MEZZANOTTE, CON UN AUGURIO SUL MOMENTO DELLA GIORNATA CHE TRA POCO ATTRAVERSIAMO.. QUEST'AUGURIO TE LO FACCIO IN TUTTE LE LINGUE CHE SO.. INGLESE: GOOD NIGHT ITALIANO: BUONA NOTTE CROTONESE: BONA NOTT IHIH XD FRANCESE: BONNE NUITE SPAGNOLO: BUENAS NOCHES TEDESCO: GUTE NACHT LATINO(ANCHE SE NON C'ENTRA PERCHè NON è PIù UNA LINGUA COMUNQUE TE LO DICO LO STESSO): BONA NOCTE...!!! E DI NUOVO IN ITALIANO: BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO, D'ARGENTO E DI PLATINO...!!! :-*
 
Top
0 replies since 21/9/2009, 22:42   43 views
  Share