AUGURI AMò..

« Older   Newer »
  Share  
darkangel..marioloveyou
TOPIC_ICON2  CAT_IMG Posted on 14/10/2009, 21:09




ciau mariù :wub: ..volevo farti 1 miliardo d'auguri e nn sai qnt mi disp ke tu nn sia qui a festeggiare cn noi,xò sarai pieno di cs da fare cm smp..mlt probabilmente nn leggerai qst mess..xò anke se sn sl 1 delle tue tnt fan k nn hai nemmeno mai visto (purtroppo nn sn mai riuscita a venire a qlk tua serata :cry: ma è il my proposito x il nuovo anno :lol: !!e nn t ho mai nemmeno trovato in tag grz alla my solita sfortuna..) invece tu x me sei l'unico..nn è k mi piaci sl tu sn sincera..xò tu x me sei davvero "quello" speciale..i miei amici ne hanno piena la testa d sentirmi parlare d te,d mettere ovunque le tue foto,d vedermi fare i cuoricini xD sul 14 ottobre..ma sai ke ti dico?!ke lo fanno sl xkè sn invidiosi xk loro nn hanno mai trovato 1 xsona speciale cm TE..qnd ti sento cantare mi vengono i brividi..cm la prima volta..qll in cui mi hai rapito il cuore..qnd hai cantato "heaven" :wub: e avresti potuto avere tutto lo studio ai tuoi piedi..il my unico desiderio è di poterti incontrare,e,lo so già,quello sarà il giorno + bello ke vivrò..mariù m accorcio xk se mai lo leggessi t prenderebbe sonno dalla lunghezza xD..ti voglio 1 bene incredibile anke se nn ti conosco e te lo vorrò sempre e comunque..mariù ti adoro..buon compleanno..irene!!
 
Top
0 replies since 14/10/2009, 21:09   18 views
  Share