Mario noi ci siamo...

« Older   Newer »
  Share  
SarinaPicci
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 16:46




Ciao Mario..
volevo dirti due parole...
innanzitutto devi sapere che noi siamo qui per te.. il tuo forum è sempre con te..e non mi dimentico di te...non pensare a niente..non pensare alla nuova edizione di amici.. perchè se qualcuno si dimentica di te vuol dire che non se ne è mai ricordato..
quindi sappi che noi ti sostenevamo prima, ora e dopo...
impegnati per quello che adesso vuoi conquistare e credici davvero...
dai tutto te stesso..fallo per te..che è il tuo sogno...farlo per noi che sei il nostro sogno...
vogliamo sentirti cantare...
ma tu non farti condizionare da niente e da nessuno..segui ciò che hai sempre sognato...
e sappi che tvb e se hai bisogno io ci sono..conta su di me..come su tutto il forum...
bacioni Sara
 
Top
valentinamario
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 16:52




hai pienamente ragione Sarina!!!!
noi saremmo sempre al fianco di Mario!!!
S E M P R E !!!!

nulla potrà mai cambiare questo!!!!

Mario siamo e saremo sempre qua a sostenerti e a tifare per il suo successo!!!!
Mario ti voglio davvero troppo bene!!!!

baci vale
 
Top
TheyCallMe_Ambra
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 17:09




Noi saremo sempre al tuo fianco per sostenerti e in qualsiasi momento che ne avrai bisogno....non dimenticarti che il forum è la tua grande famiglia e nessuno si dimenticherà mai di te!!!...Baci Ambra
 
Top
giady_mario nunziante fan_
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 17:12




Concordo pienamente con te Sarina! Noi siamo qui per te e non abbiamo nessuna ntenzione di abbandonarti!
Vai,insegui e realizza i tuoi sogni!
Grazie per tutti i sorrisi e le emozioni che mi dai con le tue canzoni.
Non smettere mai di cantare e di fare ciò che ti rende felice.
La villa è con te e lo sarà SEMPRE
Un Bacione! =)
 
Top
nunziatina10
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:04




anche io lo sosterò smp
 
Top
silviettaben
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:07




Mario ricordati: le cose belle non si dimenticano.
Le emozioni che ci hai regalato sono chiuse nel ns cuore e lì rimarranno!!!!!!!!!
NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE.
TVB
LAURA
 
Top
piki3
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:14




Mario, la tua voce e le tue emozioni hanno fatto incontrare tante persone che ora si impegnano per sostenerti e che vogliono dimostrarti tutto il loro affetto, ti voglio bene, piki
 
Top
ele_4ever
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:25




mario noi saremo sempre al tuo fianco!!NON ti ABBANDONEREMO Mai!!sei il nostro amore!!ti vogliamoo benee
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:32




Sii...hai ragione Sarina....Mario noi non ti abbandoneremo mai....
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:10




come hanno già detto le altre...non dimenticarti che il TUO forum c'è..IO ci sono e ci sarò sempre..di qualunque cosa tu abbia bisogno anche da lontano farò di tutto!!perchè grazie a te ho conosciuto persone fantastiche e soprat grazie alla tua voce e ai tuoi testi ho provato grandi emozioni!!GRAZIE DI CUORE....ti voglio bene..laura
 
Top
Lory-nunziantina
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:14




Mariù io sarò sempre kn te...Il tuo forum è e sarà sempre kn te...Ricordalo sempre...Cucciolo vai avanti cosi...!!!Siamo fieri di te....ti voglio tantissimo bene Mariù....!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:49




nessuno sarebbe in grado di farmi dimentikare....mariù..la sua dolcezza..il suo modo di essere lo rendono UNIKO...grazie mariù....ti adorooo ora e per sempreeeeee
 
Top
valekr
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:53




Mario, cerca di mettercela tutta, fallo per te stesso, per la tua famiglia e per noi...dacci ancora la possibilità di poter ascoltare le tue canzoni, di poter sognare attraverso le tue parole...lotta sempre, perchè prima o poi la fortuna deve arrivare vicino a te.."non può piovere per sempre!!"ti voglio bene e questo lo sai!
 
Top
~Ally;
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:53




Come avete detto tutte voi...Mario quando diciamo che saremo con te IN OGNI ISTANTE CHE VIVRAI lo diciamo per davvero..perchè crediamo in te e niente e nessuno ci farà cambiare idea!!
 
Top
kirea79
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:58




Come puoi vedere sei circondato da persone che ti vogliono bene e che credono in te... Continua ad andare avanti e non smettere mai di credere nel tuo sogno!!!
Un bacione
Erika
 
Top
30 replies since 29/10/2009, 16:46   369 views
  Share