Clamoroso Sanremo 2010, fuori Mario Nunziante!

« Older   Newer »
  Share  
tonia89x
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 15:24




Clamoroso Sanremo 2010, fuori Mario Nunziante!
image


Sono stati ufficializzati ieri i nomi dei due cantanti di Sanremo Lab (tra 312 iscritti) che parteciperanno di diritto alla sessantesima edizione del Festival di Sanremo: i due fortunati sono Romeus - nome d’arte di Carmine Tundo - con il brano “Come d’autunno” e Jacopo Ratini, con il pezzo “Su questa panchina“.
Jacopo e Romeus hanno battuto la concorrenza degli altri sei finalisti, che per la cronaca sono Giops (Andrea Gioacchini di X Factor 2), Erika Mineo (ex di Amici), i Divario, Davide Fasulo, Maya e Donato Santoianni. Alla fase finale non è riuscito ad approdare il cantautore Mario Nunziante, il quale si era iscritto regolarmente a Sanremo Lab.
In realtà pensavamo che Mario, a causa della notorietà di cui gode grazie al reality al quale ha partecipato, non avesse bisogno di partecipare al Sanremo Lab.
Infatti qualche settimana fa vi avevamo detto che Sanremo lo stava corteggiando per metterlo in gara non si sa bene dove, ma il diretto interessato ha smentito e ha dichiarato che avrebbe tentato la stessa strada di Arisa, Sanremo Lab appunto.
A questo punto, facciamo i nostri migliori auguri a Romeus e Jacopo Ratini, con l’auspicio che riescano a sfondare nel mondo della musica senza essere meteore!

FONTE: http://www.gaywave.it/articolo/clamoroso-s...nunziante/8359/

Edited by O°oALEo°O - 13/12/2009, 20:10
 
Top
m.orly
CAT_IMG Posted on 13/12/2009, 23:36




Ecco il mio commento.

Ciò dimostra che prima di “sbandierare” notizie infondate bisognerebbe parlare a cose fatte.
All’egregio Signor Rockon, vorrei ricordare che Sanremo dovrebbe essere l’espressione del talento avulso dalla notorietà. Siamo stufi di sorbirci i vari Marco Carta ed Alessandra Amoroso imposti dalle case discografiche e non certo presenti per meriti artistici. Creda, preferisco chi va avanti con le proprie forze e capacità, come Mario Nunziante, che ascoltare certi “polli da allevamento”!

 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 11:39




ma in effetti anche io mi chiedevo perchè lui dovesse partecipare tra i giovani e invece Alessandra o Valerio tra i big!
 
Top
la_ra_m
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 12:13




mannaggia no :(!!!!!!!!!!!!!!!
ma lui a differenza di altri lo meritava sul serio!!!!!!!!:angry:
dai mariùùùùù...cn te comunque!!!!!!!:wub:
 
Top
cartasmoke;
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:04




:( ...mi dispiace troppo per Mario :cry: ...meritava di partecipare tra i giovani T_T
CITAZIONE
Siamo stufi di sorbirci i vari Marco Carta [...]
imposti dalle case discografiche e non certo presenti per meriti artistici. [...]

ehm...se non fosse stato per Marco Carta (che non è stato imposto dalla sua casa discografica T_T ,ma ha partecipato a Sanremo grazie alle numerose copie vendute ^^) le porte ai ragazzi di Amici e di altri talent sarebbero chiuse ^^.
CITAZIONE
e non certo presenti per meriti artistici

meriti artisti?Oh beh,ne ha,ne ha.Non preoccuparti
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 16/12/2009, 17:02




mariùùùùùùùù :(
 
Top
Valfraroxella
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 19:49




Mi dispiace :cry: :cry:
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 21:32




ora sappiamo anche il perchè: c'è Valerio tra i big e 2 di amici sarebbero stati troppi!
 
Top
cartasmoke;
CAT_IMG Posted on 20/12/2009, 16:11




CITAZIONE (Lu_Fiorellina @ 19/12/2009, 21:32)
ora sappiamo anche il perchè: c'è Valerio tra i big e 2 di amici sarebbero stati troppi!

si infatti -.- ...ma che c'entra Scanu? o_O a questo punto andava l'Amoroso!...vabbè
 
Top
millycent
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 13:01




bhe raga non tutti lo meritano il palco del'Ariston.. :wub: non è proprio una passeggiata cantare a Sanremo
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 18/3/2010, 14:09




CITAZIONE (millycent @ 18/3/2010, 13:01)
bhe raga non tutti lo meritano il palco del'Ariston.. :wub: non è proprio una passeggiata cantare a Sanremo

è vero! ma Mario lo meritava!
 
Top
10 replies since 13/12/2009, 15:24   320 views
  Share