9 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
valekr
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:14




Ciao ieri sono stata a casa di Mario, per prima cosa vi devo dire che è dimagrito!!!!lui dice di aver perso 6 kg...io non so se sono proprio sei ma cmq è veramente dimagrito...
si stava preparando per la serata di ieri...dopo vari cambi di abito..ha ascoltato i nostri suggerimenti è ha indossato la camicia con un maglione a giromaniche..tanto come dice lui "io sono sempre figo"...hahahh
oggi l'ho sentito e mi ha detto che hanno passato una serata tranquilla che c'erano 150 persone..gli ho chiesto se aveva fatto lo spogliarello e mi ha detto che ci ha provveduto antonino..(che è andato al posto di gianluca).
Era raffreddatissimo come al solito e senza voce..
Domani mattina torna a Roma, è impegnato ad incidere i pezzi che ha scritto, mi ha detto che vuole fare un buon lavoro..anche a costo di aspettare un po' di mesi..
Sabato è stato alla festa di Valerio, ed è andato con Luca e Alice e oggi gli ho detto che hanno fatto vedere le immagini in tv e che lui nn c'era..e lui " e si io ero in giro...."

SIETE PREGATI DI NON RIPORTARE QUESTE NOTIZIE SU ALTRI SITI O BLOG O FORUM, A MENO CHE NN RIPORTATE ANCHE IL NOME DEL FORUM
http://marionunzianteofficialforum.forumfree.net
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:16




:) si che è dimagrito già da Firenze si vedeva! :) sono contenta che c'era gente ieri...da come si era messa la situazione, non pensavo!
ma quindi questo cd chi lo produce? speriamo esca presto, ho bisogno di nuove canzoni di Mario! :) grazie Vale! ;)
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:21




che bello.:)sono contenta ci sia stata gente.:)beat che l'ha visto..lu hai ragione si nota molto dalle foto.:)riguardo la festa sempre in giro lui..eheh..speriamo escano presto i nuovi pezzi..vale proponigli di farci sentire qualcosina fai..solo x noi..
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 21:33




grazie vale....xD si si vede ke è dimagrito......speriamo escano presto le nuove canzoni...
 
Top
bimba_nunzintina
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 22:51




è KIARO KE NN LO FACEVA NN C'ERO IO..
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 16:28




o dimagrito o no e sempre DIVINO xD
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 19:19




CITAZIONE (bina4ever @ 11/3/2010, 16:28)
o dimagrito o no e sempre DIVINO xD

quoto :D
 
Top
sere:)
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 15:22




grazie per le info!!....benissimo mariùùù è dimagritoooo! sarà ancora + bello!!:P
....*.* per le canzoni...speriamo escano presto!
 
Top
Maria Paola
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 17:55




è dimagrito?? e nooo...a me piaceva cn un pò di pancetta xkè la pancetta da sempre un fascino in più...per le canzoni speriamo ke escano presto...nn vedo l'ora...
 
Top
8 replies since 9/3/2010, 21:14   231 views
  Share