30 APRILE-San Giovanni in Fiore(Cs)

« Older   Newer »
  Share  
Lory-nunziantina
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 00:17




...Ed eccomi qua a fare un altro dei miei resoconti...wooooow...mi mancavano un pò... :P :D kmq inizio kn il dirvi ke nn vedevo l'ora di rivedere mario........dp quasi 4 mesi ke nn lo vedevo... :blink: sn partita da casa verso le 7 meno qualks.......e arrivo a San Giovanni in Fiore alle 8 circa.............il destino ha voluto ke ho conosciuto un ragazzo del posto ke era figlio di uno degli organizzatori della festa........e cosi è stato gentile a dirmi ke mario si sarebbe cambiato a casa della zia e ke poi se volevo mi faceva salire......e cosi è stato....infatt dopo un pò arriva mario in makkina.....lo vedo...lo saluto e lui mi saluta......cosi salgo su a salutarlo....abbiamo parlato e skerzato...è stato bellissimo...lui in grande forma...dimagrito...anke se stanco.....xkè ha fatt il viaggio in makkina...cosi mi ha raccontato un pò di ks......io un pò di ks mie...dopo di kè lo kiamano x andare a cantare................e io l'ho seguito ovviamente e sn andata a trovare un posto in prima fila e ci sn anke riuscita... :woot: c'era un bel pò di genteee.........kmq mario ha cantato(nn ricordo l'ordin preciso) "ogni istante ke vivrai","Nn ti muovere","domenica","Conduttore televisivo"..e poi ha cantato "Bella" e "ragazzo fortunato" di Jovanotti...e un middley di Baglioni.......e poi "questa lunga storia d'amore"...finito di cantare sn andata a salutarlo...lui gentile e dolce km sempre.....e disponibileee.....ke dire..sn stata felicissima di averlo rivisto dp un pò e di averci parlato di nuovo........è stata una serata fantastica...!!!e tt GRAZIE A MARIO... :D x le foto...sapete ke nn ho la digitale funzionante...kmq c'era una ragazza ke le faceva...e le ho detto di aggiungermi su fb cosi mi tagga nelle foto.....speriamo bene...!!! :D vi aspetto kn il pross resoconto...Speriamo presto... :woot:
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 08:25




bellissimo lory.:)spero di avere la stessa fortuna oggi.:)
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 10:48




che bello Lory!!!! sei stata forutunata dai! e poi ha cantato un saccooooo! che bello! :)
 
Top
ele_4ever
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 12:02




Bellissimoo Loryyyyy!!! Bravaaaaa!! Grazieeee :)
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 18:42




che bellooooo :) :wub:
 
Top
4 replies since 1/5/2010, 00:17   77 views
  Share