1 maggio Cadoneghe

« Older   Newer »
  Share  
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 12:07




raga...bellissima giornata..alle 3ero già sul posto..dopo poco sono arrivate ambra claudia jacopo veronica la sorella di moni e giada':-)allora ho sentito mario e ci ha detto che lui sarebbe arrivato x le 8:)allora ci siamo piazzate in prima fila al centro..ottima posiz..alle 9sono arrivati con la macchina e già da li ci ha viste e ci ha sorriso..che carino.. Quando sono scesi abbiamo iniziato a far carino...è stato il primo ad esibirsi..ha cantato se non ricordo male ogni istante che vivrai,conduttore..poi domenica e 2canzoni di jovanotti..è stato fantastico..era troppo bello sul palco..poi sono scesi x fare gli autografi..quando è arrivato da noi mi ha dato i bacini e tutti ci guardavano come x dire..eheh agli altri ha fatto l'autog io ovviamente gli ho chiesto la foto:)gli ho chiesto del tatuaggo se non ricordo male una pergamena con una lettera mi sembra..non la fatto vedere perché era coperto.:-(ci ha detto che non dormivano li perché dovevano rientrare a roma..allora ci siamo spostate dove avevano il furgoncino x risalttasko..abbiamo parlato ancora un pochino.:gli disp non fermarsi ma è stato fantastico..ci siamo salutati e l'abbiamo ringraziato..e lui ci fa grazie a voi..e altri bacini..che bello che era...grazie mario x la serata e a tutte le ragazze x la giornata..anche se al ritorno ho sentito un caziatone dai miei.:(

ah x le foto e video devo aspet gli altri perché non avevo la digitale e il cell non ha retto.:(
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 12:07

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


laura xkè il cazziatone?? ma vabè cmq ne è valsa la pena no?? :D :D
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 12:10




perché non glielo avevo detto..li ha avvisati mia sorella.e tornavano da una sett..e non condividono queste cose..purtroppo.:(

ma ne è valsa veramente..sono contentissima.:)
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 12:42




che bello Lauraaaa! finalmente l'hai rivisto! :) ma chi altro c'era? cmq mi sa che ormai apre sempre lui le serate! ahah! giusto per aprire in bellezza! :D e se non sbaglio ultiamamente canta anche di più! molto beeene! :) ma gli altri che erano con te Laura sono del forum?
 
Top
kirea79
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 12:47




Visto Lauretta che è andata bene!!! Sono contenta!!! Un bacione!!!
 
Top
michy_findus
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 14:04




grande Lauu!! che bello, anch'io voglio rivedere mariooo, è passato trpp tempo dall'ultima volta che l'ho visto... a Voghera!! t ricordiiii?? :)
 
Top
TheyCallMe_Ambra
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 15:56




Anche io ci sono andata!!! Va be Laura ha già fatto benissimo il resoconto...fra poco spero di riuscire a mettere le foto e i video!!!! é stata una bellissima serata...anche se non ci siamo fermate molto con Mario...grazie a tutti, Laura, Veronica, Giada, Claudia e Jacopo!!! :)
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 16:29




ciao ambra..lu..gli altri no cioè ogni tanto passa jacopo ha detto che porterà le foto.:)le altre non sono del forum ma vanno spesso alle serate.:)
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 17:05




capito!
 
Top
8 replies since 2/5/2010, 12:04   136 views
  Share