11 Maggio 2010 - Circolo degli artisti Roma

« Older   Newer »
  Share  
Lu_Fiorellina
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 18:50




Salveeeeeeee! eccomi qui a raccontare finalmente di una serata a Roma di Mario! ahah!
è stata una bella serata in compagnia di altri Nunziantini! :) allora siamo andati al circolo degli artisti verso le 20.30...Luisa e Ale lo avevano già visto che era entrato e quando entriamo lo vediamo che si aggira nei giardini del posto senza vederci! ahah! aspettiamo un pò che si fumi la sua solita sigaretta e che parli con delle persone e poi ci facciamo vivi e viene a parlare con noi...tornava da una nottata di viaggio in macchina e poi da un pomeriggio di prove...e ci presenta il suo chitarrista! alèèè!
vabbè diciamo che i gruppi che si esibivano non ce li siamo filati! ahah! siamo proprio usciti fuori, dato che lui era l'ultimo ad esibirsi....ma nel frattempo ecco che arriva anche Napolitano (che poi ci verrà anche in sogno! ahah :lol: ), dopo di ciò Martina e Arianna, poi Carta, Adriano, Susy, ecc. ecc. e fu così che il pub si riempì di amici di Maria (tipo una 15ina) solo per Mario! ahah!
vabbè dopo un'attesa stressante al freddo, finalmente arriva il turno di Mario che canta: "Nonostante le assenze", "Fiorivano le viole" (o "Sviorivano"?!) e "Ogni istante che vivrai".....con i cori dei suoi amici soprattutto di Carta che faceva le battute mentre Mario cantava! nonostante abbiano avuto dei problemi con la chitarra e me sono piaciute molto queste versioni che hanno fatto! ;) ovviamente abbiamo (anzi hanno perchè io ho fatto le foto) fatto i videoooooo! olèèè!
dopo di ciò abbiamo aspettato tre ore Mario che sembrava non volesse più uscire, lo salutiamo, foto e via perchè i ragazzi della De Filippi lo chiamavano ogni due secondi! -_-
Cmq mi ha fatto piacere passare una serata insieme ai Nunziantini che c'erano! ripetiamo? :D
a voi il resto del resoconto! ;)
 
Top
pikipoki
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 19:31




che bello lu, non vedo l'ora di vedere i video!
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 19:32




:)
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:18




che bello Lu :)
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:27




belloooooooooooo:) ahahah tutti per Mario:9
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:32

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


eccomi a continuare il resoconto, innanzitutto vi racconto il modo assurdo con il quale io, Tonia, Luisa e Marty abbiamo conosciuto il chitarrista di Mario: avevamp parcheggiato poco distante al circolo degli artisti e vediamo passare Mario in macchina che cerca parcheggio, allora troviamo un posto vuoto e lo ocupiamo ma arriva uno in macchina che occupa il posto dicendo "scusate sto tenendo il posto a una persona" e noi "anche noi"... insomma era il chitarrista e senza saperlo tenevamo tutti il posto a Mario! Mario arriva, lo salutiamo, ci presenta il chitarrista Dario e inizia ad avviarsi al circolo, noi aspettiamo Luigia e Annaclaudia ed entriamo insieme... dopo aver girato un pò ci sediamo a un tavolo e dopo un pò vediamo Mario poco distante da noi che non ci vede... allora per giocare Tonia mi dice di fargli uno squillo, glielo faccio e vediamo che lui prende il cellulare e mi chiama, e io come un idiota rispondo pure mentre lui sta praticamente dietro di noi! :lol: :lol: :lol: chiacchieriamo un pò e poi va a prepararsi per la serata, noi entriamo in sala a sorbirci il primo di sei gruppi in gara, al termine della qualke avrebbe cantato mario i tre brani "Nonostante le assenze", "Sfiorivano le viole" e "Ogni istante che vivrai"... ma durante un gruppo e l'altro uscivamo dalla sala e ci sedevamo fuori dove Mario è uscito per tornare da noi aspettando il momento di cantare... quando ci lascia noi restiamo fuori e vediamo arrivare tutti quelli di Amici che Luigia ha citato prima... torniamo in sala dove finalmente si esibisce l'ultimo gruppo e sale sul palco Mario, mentre in sala entrano Luca, Marco Carta e tutti gli altri per assisterlo... io durante le sue tre esibizioni ho fatto qualche foto ma sono davvero penose, ma le posterò lo stesso... terminato di cantare torniamo fuori, e dopo un pò finalmente mario esce fuori, si avvicina a noi e io non so neanche come parto con la cazziata ovviamente scherzando "oh sono arrivati Luca, Marco e gli altri e a noi non ci hai più calcolato!" e tutte "noooooooo ti sei fatto cazziare pure da Ale che e la pasqua del gruppo!!!" :lol: :lol: ...siamo stati un pò a parlare quando prima Antonino e dopo un pò Marco Carta lo vengono a chiamare perchp aspettavano tutti lui per andare a mangiare mentre invece lui restava con noi... quindi usciamo tutti fuori dal circolo, lo salutiamo e ce ne andiamo... oggi poi io, Tonia, Luisa, Luigia e Annaclaudia ci siam fatti un giro e poi ci siam salutati tutti. :) credo di non aver dimenticato niente ma in caso contrario ci penseranno le ragazze ad aggiungere qualcosa che mi è sfuggito... comunque Luigia è ovvio che ripeteremo! :)
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:37




bello aleeeeeeeeee...sn contenta che vi siate divertiti!!!
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:38




CITAZIONE (O°oALEo°O @ 12/5/2010, 21:32)
allora per giocare Tonia mi dice di fargli uno squillo, glielo faccio e vediamo che lui prende il cellulare e mi chiama, e io come un idiota rispondo pure mentre lui sta praticamente dietro di noi! :lol: :lol: :lol:

Menomale che te lo dici da solo! :lol: scheeeerzoooo :P

CITAZIONE (O°oALEo°O @ 12/5/2010, 21:32)
comunque Luigia è ovvio che ripeteremo! :)

:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:53

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


ah dimenticavo che lui pensava che stavamo ancora fuori e si chiedeva perchè non entravamo, e quando gli ho fatto lo squillo lui mi ha richiamato perchè diceva "ho visto uno fuori con la giacca e ho pensato ecco Ale è rimasto fuori" perchè io avevo la giacca :lol:
 
Top
tonia89x
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 21:18




veramente mario pensava ke tu eri rimasto fuori no noi...muahahahahha
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 21:28

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


ah ecco come al solito non ho capito niente muahahahahah
 
Top
luiinzaghi
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 22:22




salveeeeeeeeeeee...allora i particolari tecnici sono stati detti praticamente tutti...io vi racconterò quelli estetici...il nostro nunziante si è fatto proprio bello :D sull'abbigliamento vedrete le foto e commenterete...appena è arrivato aveva un ciuffetto sceso dalla cresta,ho provato a sistemarglielo ma non stava su e mario ha detto nono mi sa che non lo ha preso la cera...ahhahahah...cmq era come al solito pieno di allergia...e sempre tanto tanto disponibile...son stata proprio bene con gli altri nunziantini...baci a tutti
 
Top
avedicomeballapeppe
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 22:57




gran bella serata..mi fa piacere che vi siete divertiti...
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 09:43




CITAZIONE (luiinzaghi @ 12/5/2010, 23:22)
salveeeeeeeeeeee...allora i particolari tecnici sono stati detti praticamente tutti...io vi racconterò quelli estetici...il nostro nunziante si è fatto proprio bello :D sull'abbigliamento vedrete le foto e commenterete...appena è arrivato aveva un ciuffetto sceso dalla cresta,ho provato a sistemarglielo ma non stava su e mario ha detto nono mi sa che non lo ha preso la cera...ahhahahah...cmq era come al solito pieno di allergia...e sempre tanto tanto disponibile...son stata proprio bene con gli altri nunziantini...baci a tutti

ahhhhhhhh! ecco che era il ciuffo di cui parlavate! uahauah!
 
Top
13 replies since 12/5/2010, 18:50   120 views
  Share