incontro con Mario, Mario

« Older   Newer »
  Share  
morettinaina90
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 11:54




ciao a tutti ragazze e ragazzi apro questo nuovo topic per dirvi che giorno 10 Maggio 2010 ho incontrato Mario...nel mio paese c'è stata una grande festa padronale e come ospite a cantare c'era il nostro Mario..io non ero neppure sicura di incontrarlo perchè cm si sa è molto difficile..ho fatto di tutto per poterlo vedere e ci sono riuscita...Come ogni anno io esco di casa per andare alla festa con la mia amica quella sera ero un pò giù di morale perchè ho detto non penso di poterlo vedere a mario di persona quando ad un certo punto mi arriva una telefonata e mi dicono Kate vieni che ti faccio incontrare Mario...io ero al settimo cielo subito con la mia amica corriamo e andiamo da lui...io devo dire che mario lo incontravo dal vivo gia per la terza volta...Arriviamo da Mario lui aveva una maglietta mezze maniche verde un jeans e un paio di scarpe beige..era li con le fans che gli chiedevano foto e autografi...è stato molto gentile e disponibile con tutti..arriva il mio turno di potermi fare la foto con lui e ci parlo dicendogli che lo salutava laura2311,toniax89 e tutto il resto del forum e lui ne era felicissimo..poi mi chiese se io facevo parte del forum e gli risposi di si e mi chiese come mi chiamavo nel forum per potermi poi ringraziare...dopo una ventina di minuti che si fa foto con fans e autografi chiede scusa a tutti e disse che doveva andare a riscaldarsi la voce per poter cantare dopo in piazza cosi va al pianoforte e comincia a riscaldarsi...poi purtroppo sono dovuta andare via ma mi sono ascoltata alcune canzoni che ha cantato sul palco..alla fine della serata ha cantato domenica e io gli ho fatto un video che appena possibile vi manderò inoltre ho fatto altri due video mentre riscaldava la voce ma li nn si vede niente perchè dov'era il pianoforte nn c'era la luce e nn si vedeva niente si sentiva solo un pò la voce...oltre hai video ho fatto alcune foto che a breve con laura posteremo nel forum..che dire è stata una serata magnifica con mario è stato meraviglioso... alla prossima baci kate
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 13:25




:D sono contenta per te! poi se non sbaglio l'altra sera aveva detto a Tonia che ti aveva visto! ;) aspettiamo le foto e ivideo! :)
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 13:40




ecco le foto...purtroppo sono piccole perchè fatte col cell


 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 13:41




grazie! :)
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 13:48




:) sono contenta per te...
 
Top
4 replies since 13/5/2010, 11:54   76 views
  Share