Solito Problema, staff poko presente

« Older   Newer »
  Share  
bina4ever
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 19:00




Espongo di nuovo il solito problema...
Caro staff non è per kattiveria ma per il bene del forum...oltre a PARLO DEGLI AMMINISTRATORI oltre a tonia e vale io qua nn vedo nessuno...
PER quanto mi riguarda nn e giusto per gli utenti ke si propongono e ke possono dare tanto per il forum....
tutti gli altri amministratori sono spariti...
nn voglio dire kattiveria ma è solo la verità...
il forum ha bisogno di staff attivo... per andare avanti
qua si riskia di kiudere nn l ho trovo giusto nei konfronti di mario...
mi sono scocciata DI RIAPRIRE LO STESSO TOPIC XK VA A FINIRE ALLO STESSO MODO DI SEMPRE...
RIMANE TUTTO TALE E QUALE...
Spero d essere stata kiara
KISS
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 19:11




bina..non sono d'accordo che si dia la colpa allo staff..secondo me bisogna essere tutti più presenti..cioè non sai che tristezza..tutti i giorni siamo sempre i soliti 3 o 4 a scivere in tag..quindi..dobbiamo impegnarci tutti non solo lo staff..ok
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 19:30

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


scusate ma io non capisco, prima il forum era vuoto x colpa di mario ke nn passava, ora è colpa dello staff ke è inattivo?? sicuramente è vero ke alcuni dello staff nn si connettono più o lo fanno raramente ma dire ke qst è il motivo x il quale il forum è vuoto nn lo trovo giusto... io posso solo dire ke io, tonia, laura e vale ci siamo sempre ma è ovvio ke siamo inattivi se nel forum nn c'è mai nessuno a parte i soliti 4 gatti...possiamo farci venire tutte le idee ke vogliamo ma a ke scopo se nn c'è mai nessuno? stessa cosa x mario ke se vede ke il forum è vuoto è ovvio ke nn passa...
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 23:07




pienamente d'accordo con ale..
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 11:05




bina ma intendi solo i 5 amministratori o lo staff in generale?
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 11:14




solo gli amministratori l ho detto nel topic...
poi è la verità se nn viene aggiornato
 
Top
;Alain
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 11:24




Io mi scuso per la mia assenza ho gia dato spiegazioni allo staff ... sabato prossimo ho gli esami finali......
ed e per questo che sono mancato nei ultimi tempi....
passo tt i gg per le novita ma il tempo non mi concede di piu... se pensate che ci siano staffisti davvero validi e che possano aiutare il forum ad andare avanti benvenga!
ma non penso che una persona gia iscritta a 10 forum si la persona giusta...
Se lo staff decidesse di sollevarmi dal mio incarico ne sarei trste perche ci ho messo tanto ad entrare... ma penso che per il bene di MArio e di tutto il Forum servano utenti e staffisti attivi !!
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 12:11




CITAZIONE (;Alain @ 14/5/2010, 12:24)
... se pensate che ci siano staffisti davvero validi e che possano aiutare il forum ad andare avanti benvenga!
ma non penso che una persona gia iscritta a 10 forum si la persona giusta...
Se lo staff decidesse di sollevarmi dal mio incarico ne sarei trste perche ci ho messo tanto ad entrare... ma penso che per il bene di MArio e di tutto il Forum servano utenti e staffisti attivi !!

Cito una parte del messaggio di Alain perchè la penso come lui su questa faccenda.
Rispondo a Bina:
Io penso che l'accusa allo staff sia in parte gratuita, ma non parlo per me (che effettivamente non ci sono stata per delle ragioni ben precise) ma parlo in generale per gl amministratori che ci sono.
Bina ti ricordo che ci sono state le iniziative ma come hai potuto ben notare sono servite davvero a poco poichè hanno partecipato pochissime persone.
Il problema secondo me non è lo staff e non è nemmeno il fatto che Mario non pasava spesso (anche perchè l'anno scorso non è che Mario era ogni sera qui sul forum)....il problema è un altro: tutti ci aspettavamo questa cosa....con la nuova edizione di amici le persone seguono altri ragazzi.
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 13:57




ALAN NON SO SE MI SONO SPIEGATA NN HO PARLATO PER I MODERATORI MA PER GLI AMMINISTRATORI KE SONO SPARITI A PARTE TONIA E VALE...
....
CINZIA AVRAI AVUTO LE TUE BUONE RAGIONI PER ASSENTARTI MA QUESTO E IL MIO PARERE DOPO MESI KE NN TI VEDO NEL FORUM..
LO STAFF è KIAMATO A FARE IL PROPRIO DOVERE..
ALAN IO NN INTENDO ENTRARE IN QUESTO STAFF...
IL MIO è UN PARERE...
DIECI..UNDICI DODICI FORUMA KUI STO ISCRITTA..
MA DEVI VEDERE KE MEL I GESTISKO TUTTI E EM LI AGGIORNO... A DIFFERENZA DI QUESTO ...
KONKLUDO DICENDO KE NN SI RISOLVE MAI QUESTO PROBLEMA.,
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 22:56




Bina evidentemente nn hai capito quello che ti ho scritto sopra. Non fa niente!
 
Top
bina4ever
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 16:15




si ok...lasciamo perdere
 
Top
^Marty^
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 17:48




io no voglio giustificarmi perchè so di non essere piu molto presente...ma chi deve sapere sa che se c'è bisogno di qualcosa la faccio anche se non entro nel forum perchè cmq sono sempr ein contattoc on lo staff

voglio fare solo una domanda....

SE LO STAFF NON é CONNESSO é VIETATO X GLI UTENTI STARE SUL FORUM, SCRIVERE, PROPORRE INIZIATIVE, AGGIORNARLO SE SI HANNO NEWS????
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 19:09




CITAZIONE (^Marty^ @ 27/5/2010, 18:48)
SE LO STAFF NON é CONNESSO é VIETATO X GLI UTENTI STARE SUL FORUM, SCRIVERE, PROPORRE INIZIATIVE, AGGIORNARLO SE SI HANNO NEWS????

quoto!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2010, 21:12

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


scusate secondo me è inutile discuterne ancora xkè ognuno continuerà a pensarla come vuole... l'unica cosa è ke mi fa sorridere qnd leggo "solito problema staff poco presente" quando invece il solito problema sappiamo benissimo tutti quale è... cmq noi staff ci siamo sempre e anke se nn scriviamo sempre nel forum nn vuol dire ke siamo assenti xkè nn sapete cosa facciamo fuori del forum, noi mario continuiamo ad aiutarlo essendo sempre in contatto con lui quindi il fatto ke nel forum a volte ci siamo poco nn vuol dire ke nn siamo più attivi, e infatti siamo sempre qui a scrivere le date man mano ke mario ce le dice e a risolvere i problemi...se fossimo assenti come dite tutto questo chi lo farebbe??? se poi dobbiamo parlare del motivo x il quale siamo meno presenti nel forum allora qst è un altro discorso, ma ke si connettono a fare i membri dello staff se poi nel forum gli unici connessi sono soltanto loro più altri 2 o 3 utenti ke si connettono ma ke cmq sono sempre e solo le stesse persone?? se il forum è sempre vuoto è ovvio ke noi nn proponiamo più iniziative eccetera... penso ke il problema più chiaro di così nn può essere spiegato quindi penso ke nn ci sia nient'altro da aggiungere...

Edited by O°oALEo°O - 29/5/2010, 10:59
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 29/5/2010, 12:06




Credo anche io che sia superfluo continuare a discutere su questa cosa...io penso che nessuno dovrebbe lamentarsi...in quanto se lo staff fosse realmente poco presente sicuramente non ci sarebbero date aggiornate sulle serate di Mario. Comunque alla fine secondo me questo topic si commenta da solo.
Buona giornata a tutti!
 
Top
14 replies since 13/5/2010, 19:00   227 views
  Share