10 maggio cirò marina

« Older   Newer »
  Share  
musicanelcuore
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 11:01




... sono qui, a fare questo resoconto, anche se non so, boh, cosa ne uscirà...
allora, era il 28 aprile quando ho saputo che qui per la festa patronale sarebbe venuto Mariuccioo, ero al settimo cielo, non potete immaginare la mia felicità, la gioia che avevo dentro... Mario, era da tanto che non lo vedevo :wub: :wub: . "ho spinto" i giorni, sembrava che il 10 non arrivasse mai. Ma comunque con tanta fatica è arrivato. erano le 21 e Mario era già qui, l'ho visto di sfuggita perchè poi è andato a cenare... erano le 22 e qualcosa quando lo vedo passare dal lungomare, tra la gente, insieme a un "mio amico" lo rincorro e gli dico che volevo fare la foto :wub: , questo mio amico dice di non fermarci in mezzo alla strada di aspettare il tempo di arrivare a Palazzo Porti e facciamo le foto, lui mi parlava, ma sono riuscita solo a dirgli il mio nome.. ero strafelice :D :D ma mi sono resa conto dopo che ho fatto la figura della "scema", non sono riuscita a dirgli niente di niente.uffa... gli sono stata tutta la sera appiccicata :wub: , mi sa anche di averlo annoiato un po, e forse chissà quante me ne avrà dette, povero, l'ho stressato. :) ^_^ Prima di lui hanno cantanto altre persone, quando è salito sul palco era mezzanotte. ha cantato il conduttore televisivo, nonostante le assenze, domenica qualche canzone di Baglioni e una canzone di Jovanotti che non ricordo il titolo. mentre cantava gli ho lanciato una rosa rossa, ma lui l'ha presa e l'ha regalata. UFFA. la serata è stata semplicemente stupenda, Mario è unico, speciale... è bellissimo e bravo sempre di più!


... non so come sia venuto questo resoconto, se l'italiano è corretto e se sono riuscita a descrivere al meglio la serata. spero di si... speriamo rincontrare presto Mariuccio...
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 11:13




ahah! non ti preoccupare! anche io quando faccio il resoconto scrivo tante di quelle cavolae! :P
peccato per la rosa! :(
 
Top
pikipoki
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 13:08




brava, mi é sembrato di essere lì :)
 
Top
musicanelcuore
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 20:49




ragaa, quella sera lui mi parlava, maa io niente, sembravo imbalsamataaa... uffaa...
 
Top
musicanelcuore
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 23:17




voglio rivederloo...
 
Top
5 replies since 14/5/2010, 11:01   93 views
  Share