22 maggio REGGIO EMILIA

« Older   Newer »
  Share  
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 22:26




ECCOCIIIIIII!!
sono qui con veronica .... allora inizio col dire che è stata una bellissima giornata..sono partita a mezzog per andare a prendere vero, dovevo essere da lei per le due invece siamo satate baciate dallla sfortuna..bloccata per un incidente..coda..giro dell'oca e dopo più di un'ora arrvivo da lei...ripartiamo alle 3.15...e giungiamo là alle 17.30...con la paura di perderci lo spettacolo e invece...come sempre...erano fortunatamente in ritardo.:)ci siamo incontrate con AnnaClaudia e Ambra. Finalmente sono arrivati e prima si è esibita Arianna, poi Susy e finalmente MARIOOOOOOO che ha cantato Conduttore, Non ti muovere poi bela e ragazzo fortunato di jovanotti e per concludere Domenica! alla fine facevano foto e autografi...abbiamo rincorso mario e siamo riuscite a parlarci e a come sempre a fare la foto..è stato con noi qualche minuto infatti dall'altra parte hanno incominciato a chiamarlo:) allora l'abbiamo lasciato andare:) e poi l'abbiamo accompagnato verso l'ascensore dove l'abbiamo risalutato e ribaciato:)) dandoci appuntamente alla prossima serata!!!
E' stata una bellissima giornata..il lungo viaggio è stato ripagato!!! appena riesco metto foto e video...
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 12:14




sono contenta per voi Lau! :D aspettiamo le foto e i video! ;)

ps: "il giro dell'oca" uahauaha
 
Top
TheyCallMe_Ambra
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:09




Yeeee!!! ora scrivo il mio resoconto...
Allora...sono arrivata al centro commerciale verso le 16.00, vedo subito il palco, ma la prima fila è occupata tranne ai lati, allora mi metto in seconda fila centrale ad aspettare...intanto le ragazze davanti a me mettono a tutto volume Valerio Scanu, e chiamano a casa di Emma x farle gli auguri di compleanno -.-' .
Dalla sicurezza sento che Mario e gli altri sono in ritardo x il traffico...dicono che arriveranno x le 18.00 =( , allora avviso subita Laura, che con Veronica era ancora in viaggio...Mentre aspetto mi rendo conto di essere l'unica x Mario, e le ragazze davanti si mettono a parlare di Mario..dicono che è uno sfigato, che ha fatto solo un cd, e canta malissimo...li mi sale la rabbia...ma mi sale ancora di più, quando mentre canta gli prendono la mano, fanno l'autografo e pure la foto!!!...che false..
Finalmente arrivano Laura e Veronica, e inizia subito lo spettacolo =D!!
Mario ha cantato Conduttore Televisivo, Non ti muovere, Bella, Ragazzo fortunato e Domenica. Mentre cantava è venuto vicino alle transenne, e ad un certo punto me lo sono trovato a 2 mm da me!
Hanno fatto una piccola intervista e infine ci siamo spostate dietro x salutarlo, fare la foto e l'autografo! Poi li abbiamo seguiti mentre se ne andavano e abbiamo salutato Mario...naturalmente c'è stata una ragazza che mentre se ne stavano andando, ha fatto la scenata, si è buttata per terra in ginocchio!! E io, Laura e Veronica guardavamo la scena..no comment!! xD
é stata una bellissima serata...grazie a Laura e Veronica!!!
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:12




CITAZIONE (TheyCallMe_Ambra @ 24/5/2010, 15:09)
naturalmente c'è stata una ragazza che mentre se ne stavano andando, ha fatto la scenata, si è buttata per terra in ginocchio!! E io, Laura e Veronica guardavamo la scena..no comment!! xD

oh marò! ahaha!
per quanto riguarda le ragazze che parlavano male di Mario no comment...spero che almeno dopo averlo sentito cantare abbiano cambiato idea...
 
Top
TheyCallMe_Ambra
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:19




Si, lo spero anche io...comunque è stato bravissimo a cantare, ha anche coinvolto il pubblico, veniva vicino e ha fatto cantare anche dei pezzi di canzone!!!
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 14:20




immagino...è per questo che l'ho detto! ;) ormai è diventato bravissimo...è migliorato un sacco! :D
 
Top
AnnaClaudia
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 17:52




Salve a tutti xD
Premetto dicendo di non fare caso al Nick provvederò a usarne un'altro per questo forum quanto prima xD

Cmq andando alle cose che ci interessano, anch'io sono stata (anche se brevemente) a questa serata =D
Sono arrivata verso le 15:30 e ho ftt un bel giro per i negozi, il centro era davvero molto carino e ne ho approfittato per fare shopping xD verso le 17 (ora in cui lo spettacolo sarebbe dovuto iniziare) vado in prima fila e si viene a sapere attraverso delle voci che avrebbero fatto tardi.. quindi aspettiamo.. aspettiamo.. ed ancora -.-'' fino alle 18:10 che finalmente arrivano XD

Canta Arianna il primo pezzo e mentre attacca col secondo noto che Mario dietro stava già accontentando i fan con foto ed autografi, allora dato che già sapevo di non poter rimanere fino alla fine dello spettacolo(a causa del ritardo)vado a cercare di salutarlo, lo saluto e parliamo un attimo del fatto che avevan fatto tardi, della maledetta allergia che gli stava uccidendo gli occhi e di una serata di giugno che purtroppo è ancora incerta.. E' subito il suo turno, torno a spintoniXD in prima fila e ordino a mia sorella di iniziare a registrare U_U ( il video a breve ) come vedete già dal video di Laura è stato bravissimo non solo ad aggirare l'ostacolo del service che faceva veramente pena prima troppo alta la base poi troppo bassa .___. ma ha coinvolto tutti che infatti hanno apprezzato molto ^^

Dopo Non ti muovere , son tornata dietro per salutarlo, presentargli mia sorella e farci la foto e mi ha detto che andava a cantare il medley ^^
Son contenta che la serata si sia conclusa bene..

Un bacio alla prossimaaa
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 10:43




la mia commareeee tra noi! :D cmq perchè il nick è osceno? eri convinta di scrivere ancora con l'altro? ahah!
 
Top
7 replies since 22/5/2010, 22:26   113 views
  Share