Castellaneta 17/06/10

« Older   Newer »
  Share  
Capo Street team
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 15:42




Salve a tutti
Inizio subito a precisare che mi chiamo AnnaClaudia e questo nick purtroppo non posso cambiarlo attualmente ( dato che il pc portatile sulla quale ho memorizzata l'altra registrazione a questo forum è in assistenza ._. ) quindi portate pazienza XD

Cmq andando alle cose che ci interessano, sono andata alla serata di Castellaneta in prov di Taranto Giovedì , Mario era ospite di un saggio di danza all'anfiteatro comunale del paese , un posto molto carino , all'aperto : ) lui è arrivato per concludere la serata verso mezzanotte , ha cantato Ogni istante che vivrai, Non ti muovere , il medley di Baglioni quello di Jovanotti e ha chiuso con Domenica : ) ha cantato veramente veramente bene , sono sicura che dai video ( che posterò dopo sul forum ) me lo confermerete!
Lo tengono sul palco per i ringraziamenti , l'estrazione di non ricordo che e dopo lo spettacolo si ferma ovviamente a fare foto , autografi , baci non solo alle ragazze ma anche a tante signore ahah ben apprezzato anche dalle ultre 40enni XD
Niente di che , lo saluto , gli dò un regalo che avevo per lui , parliamo un po' di musica , delle serate confermate , di tutti gli sbatti che si fa in macchina ahah poi che ridere come è consueto al sud , capita che passino delle macchine con dei ragazzi un po' hm.. "alterati" e sapendo che era lì gli fanno " AHHH MARIOOO " e io " >__> " e mario più sconvolto di me ahah fa che glielo fanno spesso sta cosa ma non capisce perchè si divertono ahah e magari lo stavano anche insultando ma tanto lui non capiva il pugliese quindi XD e poi niente parliamo di tatuaggi , delle vacanze e non ricordo che e poi dato che ormai era l'una inoltrata , ed io ero veramente morta , lo saluto e hotel sweet hotel ahah

Spero che il racconto sia piaciuto alla prossima!
baci
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 20/6/2010, 20:11




Grazie del suo resoconto gentile Anna Claudia! non sapevo niente! ahahaha!
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 12:20




grazieee annaclaudia..ora vado a scrivere il mio...:)
 
Top
2 replies since 20/6/2010, 15:42   42 views
  Share