cuneo 20.06.'10

« Older   Newer »
  Share  
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 12:39




eccociii:)direttamente dal treno di ritorno.:) inizio col dire che a parte il freddo è stata una serata stupenda..partenza da bergamo ore10 arrivo a torino alle 13 mandi gentilissima viene a prendermi e facciamo tappa da lei a mangiar qualcosa..giusto lasagne arrosto e dolcetto..giusto una cosa veloce.:)eheh verso le 16partiamo..comiche per strada il navigat ci porta in una vietta in mezzo ai campi..tra cavalli ecc..eheh ritorniamo sulla retta via e arriviamo a cuneo..raggiungiamo le altre che dalle 3 stavano in piazza..andiamo a mangiarci un panino ritorniamo e visto il freddo decidiamo di andare a prenderci un coeffe visto che la piazza era vuota..ovviamente bello di cerch il caffè entra manola nel bar dicendo che gli altri erano in hotel..2sec dopo federica mi chiama..uscite di cosa c'è mario...e ovviamente di corsa fuori..vediamo mariuccio sul palco..ci saluta e provano un pochino poi viene da noi 2 sec prima di andare a cena..arrivano poi x le 22 anche se dovevano iniziare tipo 9...9.15...ha cantato conduttore..non ti muovere,nonostante le assenze..che bello era la prima volta che la sentivo dal vivo..bravo mario...:) poi youanotti e domenica..è stato veramente bravo..poi come sempre ha fatto foto e autografi..tutti avevano le cartoline meno che lui..una bimba gli ha chiesto l'autogr e non aveva niente..gli ho offerto un foglio e si è preso il mio quadernion e ha fatto autografi a tutti..l.avrei strozzato:)eheh dopo l'abbiamo raggiunto in hotel dove siamo riuscite a parlarci con calma..ec 23.45 a...2.30 abbiamo riso e scherzato..abbiamo parlato dei progetti futuri..cosa faceva ora.:verso l'1 siamo uscite ad accompagnare malena alla macchina..mario ha fare il figo in magliettina..si congelava allora al ritorno ci siamo fatti una corsetta:)che ridere.. ci siamo divertite davvero tanto..ovviamente qualche foto stupida..eheh cercavano di farcela con lo specchio ma..persino risultato.:)all'alba delle 2.30abbiamo deciso di salutarlo.. È stato veramente fantastico..grazie mariuccio..grazie mandi x la bellissima compagnia..vn bacione anche alla mia claudietta,fede e malena.:)scusate se mi sono dilungata..
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 12:48




grazie Lauuuu! sono contenta per voi! ;)
 
Top
ele_4ever
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 13:11




Grazieee Lauuu!! Belloooo!! Ieri volevo venire anche io xkè era il mio compleanno, ma ero in montagna.. :( Mi Mancaa Mariooo :(
 
Top
TheyCallMe_Ambra
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 16:09




Che bello Lauraaa!!!Uffa peccato che non sia potuta venire...sono contenta per te! xD
 
Top
mariuccia!
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 18:47




che bello Laura.... :) sono contenta per voi.......
 
Top
Mandy_87
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 18:07




Scusate il ritardo ma tra il computer che non si accendeva + e gli impegni solo ora sono riuscita a connettermi!!
Bhe che dire il resoconto l ha già fatto la mia compagna d avventura!!
TUtto comincia con il nostro fantastico viaggio dove il mio navigatore ha pesato bene che noi andavamo a fare una scampagnata in mezzo ai campi cunesi e i cavalli...bhe dai non sarebbe stata male una bella grigliata in compagnia di mario!! ahhaha....bhe dopo il fatitico "RICALCOLO DEL PERCOSO" siamo riuscite ad arrivare a destinazione sane e salve!!
Ci sistemiamo e ci avviamo nella piazza dove ci sarebbe stato il concerto...becchiamo le altre nunziantine e decidiamo di andare a mangiare qualcosa...dopo di che non ci sta bene un bel coffe? bhe come al solito la mia grandiosa idea di andare a prendere il caffe e in quell istante ci chiamano per ritornare in piazza che era arrivato Mario!! Bhe hanno fatto un po di prove e poi si sono avviati a mangiare.
Noi intanto tra foto e cavolate ci siamo appostate in prima fila pronte per l evento serale.
inizia alle 10 tra na cosa e l altra....mario canta conduttore televisivo, nostante le assenze(cantata davvero molto bene!!), non ti muovere, jovanotti e domenica.
dopo di che tante foto e autografi, e poi ci siamo avviate al suo albego per restare con lui praticamente fino alle 2,30!! fantastica serata davvero indimenticabile!!! soprattutto quando con mario ci siamo messe a correre per le vie di Cuneo per farci passare il freddo!!
Bhe davvero grazie di cuore a Mario e alla mia lauretta che è stata davvero fantastica!! grazie anche alle altre ragazze!!
Besos a todos!!
Vostra Mandy...
 
Top
5 replies since 21/6/2010, 12:39   64 views
  Share