Mario su notiziarioitaliano.it

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 11:43

Advanced Member
●●●●●

Group:
Moderatori
Posts:
1,289

Status:


articolo su mario dal sito notiziarioitaliano.it
http://www.notiziarioitaliano.it/reality/a...-tenerezza.html
 
Top
tonia89x
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:26




Mario Nunziante: musica e tenerezza...

Dolce, anzi dolcissimo. Un tenerezza coinvolgente che e' insita nel suo Dna. Ma anche bello ed affascinante, un bravo cantautore che viene da 'Amici'.
Mario Nunziante e' questo e anche molto di piu'... ha tanti fans (soprattutto ragazze) che lo adorano per la sua semplicita' e per il suo talento, che lo seguono sempre con amore ed ammirazione.
Mario ha una voce particolare e deliziosa che articola in maniera pregevole le parole che scrive.
Per Rosario Porzio e Fabio Marantino e' un grande talento che puo' dare ancora moltissimo.
Lo abbiamo incontrato per voi! Il risultato dell'intervista? Un ragazzo di poche parole ma efficace e sensibile.
image

Come e' stato 'entrare' ad 'Amici'?
Una cosa incredibilmente bella!! L'ingresso... una scena che sognavo da tanto tempo.
Come un sogno che si materializzava.

Una canzone che ti ricorda quel periodo?
'Domenica'... è quella che mi ricorda un pò tutto quel periodo.

Il tuo dopo 'Amici'?
Il mio dopo 'Amici' mi ha portato buone cose: ho lavorato tanto e continuo a farlo... studio scrivo e cerco di migliorarmi!

Che progetti hai?
Per il futuro sto incidendo dei nuovi brani e vorrei pubblicare un nuovo album... anche se la strada è ancora lunga. Ce la mettero' tutta.

Amore o Amicizia?
Sarebbe bello avere tutti e due... in questo momento mi manca l'amore ma gli amici compensano... almeno per ora... il che non e' male.

Faresti un reality? Se si, quale?
Adesso no... in futuro non lo so.

Quale il personaggio dello spettacolo che ammiri di piu'?
George Leonard... scherzo!!! Ne ammiro tanti ma nessuno in particolare....

La tua estate come sara'?
Spero di lavorare il più possibile... spero sia calda e spero che l'Italia vinca i mondiali, no?

In bocca al lupo da Notiziario Italiano, Rosario Porzio e Fabio Marantino.


image
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 20:11




ci piaceee! :D
 
Top
2 replies since 24/6/2010, 11:43   60 views
  Share