10.07.10 S. EUFEMIA A LAMEZIA TERME (CZ)

« Older   Newer »
  Share  
*EsistiTu* *IAS*
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 11:15




Sono stata alla serata di Lamezia dove e stato straordinario. Io , Vichynunziantina e un'altra dfan di Mario arriviamo lì intorno alle 16.30 del pomeriggio. Era una serata dove il protagonista era Paolo Vallesi , ad aprire il concerto c'erano Mario ed una ragazza calabrese che cantava cover della Pausini. Aspettiamo fino alle 20 circa , intanto erano arrivate vigorina e sua cugina :) , e vediamo 6-7 ragazzi avvicinarsi alla piazza. Ci diciamo... Ma quello è Mario o non è Mario si avvicinano di più e lui parlava con questi ragazzi....sento la sua voce e grido con una pazza! xD
Ok devo ammettere che a me tremavano le gambe, l'emozione era tanta. Siamo andati dietro il palcoabbiamo parlato con lui e ci siamo fatti la foto. Andiamo subito davanti per non perdere il posto. 30 minuti dopo inizia a cantare quella ragazza. Sta sul palco circa 1 ora e dopo arriva Mario *-* Canta conduttore televisivo , Non ti muovere, in ogni istante che vivrai, e per finire Domenica. Dopo corriamo nuovamente dietro il palco per rivederlo. Mi tiro a mia madre e mi faccio la foto anche con lei e Mario xD
L'addio è sempre la parte più triste :(
Lo saluto e me ne vado
 
Top
VickyNunziantina
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 11:18




ecco a voi il resoconto scusate il ritardo allora alle ora 16 siamo arrivate io gaia del forum ed un altra amica poi appena siamo arrivati abbiamo chiesto ad quelli che montavano il palcoo chi veniva mo avevano la conferma e poiii dicono che cantava una cover di laura pausini una ragazza cecilia voce stupenda e dopo mario ed paolo vallesi faceva tantissimo caldooo poi all e 8 e 30 è arrivato finalmente marioooo dietro le quinte siamo subito precipitate x foto autografii baci abbracci io subito che non mi staccavo ero come una colla e poii lui dice come va e io bene un po agitata poii abbiamo fatto la foto insieme ed e sempre gentilissimo ed disponibile con tutti ed un tesoroooo poi gli ho detto che e gia la 3 volta che lo vedo e che sono di lamezia ed sono stata ad cosenza ad crotone l anno scorso al tour gli ho detto se veniva e lui ha detto di no e poi io ed una mi amica gli abbiamo detto che ora andiamo di nuovo ad decollatura e lui ah si il 13 e io no il 7 agosto ah non me lo ricordavo e io sii e luii mi tocca il braccio ridendo e poii mi ha firmato il libro dell anno scorso poi tanti baci abbracci non mi staccavo piu e dopo io dice ci vediamo dopo alle 22 ha cantato cecilia delle canzoni stupende della pausini alle 23 e circa finalmente si è esibito la folla la piazza si riempiava ad gridare mario marioooo sei bravissimooo sei bravo ho inncontrato vigorina x la prima volta è simpaticissima con la cugina la ragazza del forum e cosiiii abbiamo detto appena finisce di cantare andiamo dietro il palco mario ha cantato il conduttore ogni istante che vivrai non ti muovere e infine domenica cosii siamo andati di nuovo dietro e io mARIO DI NUOVO UNA ALTRA FOTO e lui sii certo e cosii mi sono divertita anche una foto di gruppo abbiamo fatto e io lo baciato forse 10 volte in tutto gli tenevo la mano gliela stringevo il braccio la faccia i capelli poi abbiamo fatto un foglio dedicato a lui e gaia un cartellone bellissimo cosi prima che me ne andavo gli ho detto ci vediamo a decollatura sono senza voce ma x teee e poi sono contenta di averti visto bellissima serata sempre piu bellooo bravo gentile e disponibile con tutti non vedo l ora di rivederlooooo già mi manca spero vi sia piaciuto il mio resocontooo
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 12:54




sono contenta per voi! :D aspettiamo le foto! ;)
 
Top
AnnaClaudia
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 15:11




Nooo aspettiamo i video voglio vede come ha cantato ahah
Cmq bei resoconti grazie!
 
Top
VickyNunziantina
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 18:27




DI NULLAAAAAAAAAAA GRAZIE A VOI
 
Top
vigorina4ever
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 21:07




E dopo tanta attesa arriva finalmente il 10 Luglio..io e mia cugina arrivati in quella piazza di sant’eufemia, ci siamo recate davanti al palco dove abbiamo conosciuto vicky gaia e un altra ragazza...passarano un paio d ore e arriva il fatidico momento…vediamo una macchina fermarsi e da li scende mario… eravamo emozionatissime… ci mancavano le parole…Dopo pochi minuti siamo andati dietro al palco a vederlo…lui è stato dolcissimo e molto disponibile con tutte…Abbiamo scattato alcune foto…( mi ha detto ke si ricordava di me e della nostra chiacchierata al cell *-* )..dopo aver parlato fatto foto e autografi ci siamo precipitate di nuovo davanti al palco..ha aperto il concerto la cover band della pausini...subito dopo si è esibito mario iniziando con "il conduttore televisivo"...alla sua entrata tutte noi siamo rimaste immobili...dall emozione ci tremavano le gambe..si sentivano solo le nostre voci oltre a quella di mario.. x me è stata un emozione grandissima..neanke io riesco ad esprimerla..poi a fine concerto ci siamo precipitate di nuovo dietro il palco..abbm parlato skerzato e fatto altre foto cn mario..e poi l abbiamo salutato dandocci appuntamento il 7 agosto a decollatura...Serata stupenda..grazie Mariuccio e Grazie ragazze :) <3

Non badate a me xkè son venuta male :)


Qui era stupendo *O*..Come sempre dopo tutto :)
 
Top
VickyNunziantina
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 21:40




bellissimooooooooooooooooooooooooo grande isaaaaaaaaaaaa
 
Top
*EsistiTu* *IAS*
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 07:45




belloooooo i video non sò io non ho youtube quindi tramite msn li potrei passare a qualcuno ditemi voi :P le foto ora le metto
 
Top
7 replies since 11/7/2010, 11:15   126 views
  Share