Mesoraca 8.08.10

« Older   Newer »
  Share  
luiinzaghi
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 10:06




eccomi con i resoconti sulle serate...quella di mesoraca è stata fantastica...
siamo partite da crotone io tonia luigia annaclaudia e valentina...arrivati li abbiamo visto subito nonna franca e luca...dopo qualche minuto siamo andate a salutare il ns VIP :D carinissimo lui,con magliettina stile nazionale,con tanto di n 10...ha aperto il suo concerto manola,poi gerardo,un ragazzo in cui mario crede tanto...ad un certo punto si è posizionata sul palco la band di mario...e parte la musica di ogni istante che vivrai...interrruzione con l'assessore che ha parlato un sacco,con il pubblico che acclamava mario...riparte il concerto.per tutto il tempo(raf) poi grignani poi vasco poi i velvet...tutto eseguito in modo fantastico da mario...la sceletta copmpleta non la ricordo ma poi vedrete i video e capirete...mario ha cantato più di 20 canzoni,e tutte benissimo...non lo avevo mai visto così,era raggiante e felice.ad un certo punto c'è stato il momento commmovente xchè la band è scesa dal palco,è rimasto da solo,ha preso la chitarra e ha cantato "domani" e "vivere"...ammmetto che su domani a me personalmente la lacrimuccia è scesa,mi hanno anche prersa in giro x questa cosa,anche mario...poi prima del gran finale con tributo a rino gaetano c'è stato un grandissimo momento...la dedica al FORUM...poi vedrete il video!!! cmq devo dire che la cosa più bella di tutta la serata è stata vederlo così felice...
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 10:46




brava Lù! questa è stata sicuramente la sua serata più bella che abbia mai fatto...era un concerto di 2 ore con la band...ha cantato benissimo e come ha detto Luisa era di una felicità che non lo avevo mai visto così...aveva un sorriso e degli occhi felicissimi! è stato grande quella sera! :D poi una scelta delle canzoni proprio bella! :D
 
Top
luiinzaghi
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 11:07




poi quando io il pomeriggio gli abbiamo chiesto mario ti sei divertito ieri...ricordi???ci ha risposto si troppo...questo non ha prezzo secondo me...
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 12:06




CITAZIONE (luiinzaghi @ 13/8/2010, 12:07)
poi quando io il pomeriggio gli abbiamo chiesto mario ti sei divertito ieri...ricordi???ci ha risposto si troppo...questo non ha prezzo secondo me...

:D
 
Top
3 replies since 13/8/2010, 10:06   74 views
  Share