mandatoriccio 11.08.10

« Older   Newer »
  Share  
luiinzaghi
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 10:30




x questa serata ci vorrebbe un forum a parte :D
cmq mario il gg prima ci dice che ci sarebbe stato anche luca con lui...ci dice che la strada era buona e ci convince ad andare...
imbocchiamo la strada e dopo un pò di superstrada comincia la scalata a mandatoriccio...siamo vive x miracolo...qualcosa tipo 10 km di curve buie e ripide...il nunziante ci ha fatto un attentato!!!!
arrivate alla meta,cosa che non avremmo mai pensato,vediamo che mario non era ancora arrivato,si stava esibendo una banda musicale.chiamiamo mario,solo x accertarci che il posto era quello.cmq eravamo prese tutte dal delirio...appena sono arrivati mario e luca c'è stato il solito assalto...allora io,x penderlo in giro ho comniciato a urlare come le ragazzine mario sei bellissimo,e lui schiattava dal ridere...cominciato il concerto siamo andate sotto al palco...mario ha cantato ogni istante che vivrai,non ti muovere,conduttore teklevisimo,un medley di jovanotti e non ricordo più cos'altro...cmq poi ha presentato luca e mentre lui cantava noi siamo andate da lui...abbiamo scherzato,fatto foto,praticamente gli rompevamo le scatole,ma lui con noi non è da meno ;D facevamo finta di volere l'autografo e lui lo ha fatto sul braccio a luigia e annaclaudia,allora io e tonia x prenderlo in giro,siccome avevamo il top a fascia gli abbiamo proposto il decoltè...cmq mario quasi ci doveva cacciare...poi è risalito sul palco e ha cantato con luca "domenica" e "forse forse"...è stato bello sentirli cantare insieme,e si vedeva che anche loro si sono divertiti...noi un pò meno quando siamo dovuti riscendere dalle curve...è già tanto che siamo qui a raccontarvelo :D
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 10:50




buahuahauahauah! marò l'attentato nunziantino! poi dato che è fortunato Mario, è saltata tipo 3 volte la base mentre cantava ma è stao un grande come cercava di recuperare e intrattenere il pubblico! :D
 
Top
luiinzaghi
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 11:05




vero...avevo dimenticato il particolare tecnico...ma lui è stato bravo a riprenderla sempre....
 
Top
2 replies since 13/8/2010, 10:30   50 views
  Share