melito 1.10.2010

« Older   Newer »
  Share  
luiinzaghi
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 23:48




eccomi x il resoconto della serata a melito...siamo andate io,tonia,luigia,mariangela,annaclaudia e la sorella...mario è arrivato un pò dopo le 21.era con anna altieri e arianna mereu...quando è cominciato il concerto io e tonia eravamo un pò più dietro rispetto alle altre allora abbiamo cominciato a scherzare su come fare x andare da mario.lei mi fa dobbiamo dire che siamo le cugine e io:ok allora lo dico,lei pensava che non fossi capace e allora vado da quello della sicurezza e gli dico che ero la cugina di mario :P lui lo va a chiamare e quando mario esce comincia a ridere e mi chiede chi di noi 2 è la cugina...muahahahahah...poi lui è andato a cantare.ha fatto conduttore televisivo,il medley di baglioni,quello di jovanotti,non ti muovere,domenica...non ricordo piu ma mi sembra nessun altra...quando cantavano le altre insieme alle ragazze andavamo dietro al palco da lui...ad un certo punto hanno addirittura cominciato a parlare di politica (siamo proprio alla frutta :D )
cmq subito dopo il concerto è andato via,riuscendoci cmq a salutare...questo è tutto :D
baci baci
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 11:16




eh già! con la nostra grande conoscenza politica! ahah! cmq mi pare abbia cantato anche "Ogni istante che vivrai" se non sbaglio....
e menomale che siamo riuscite a infiltrarci dietro le quinte durante lo spettacolo altrimenti non riuscivamo neanche salutarlo se aspettavamo la fine...
vabbè dopo vi metto qualche foto! ;)
 
Top
AnnaClaudia
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:55




Giiirls ed anche questa serata è andata :-))
mariu stava tranquillo , certo come sempre c'era stata poca/nulla pubblicità della serata però fra le persone che c'erano abbiam notato qualcuno col suo cd :-))
Ha cantato bene anche se ormai noi siamo gente da band xD

Tutti contenti quindi!
 
Top
Lu_Fiorellina
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 19:28




CITAZIONE (AnnaClaudia @ 5/10/2010, 19:55)
Ha cantato bene anche se ormai noi siamo gente da band xD

ahahah! infatti ormai siamo avanti! ^_^
 
Top
LAURA2311
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 20:09




braveeee cuginette:) ahahaha
 
Top
4 replies since 4/10/2010, 23:48   40 views
  Share